Skabbodi Hotel

raga dai tutti dentro stiamo sempre + crescendo dai e un belixximo retro ve lo konsiglio :emoji_slight_smile:

Raga Andateci Tutti Competizione In Atto!!
Raga per l'hamachi vi dico il sito + sicuro!!! e ve lo ad anche in italiano dai raga che ci vuole a istallare Hamachi pochissimo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
raga accettate le condizioni e basta poi mettete lingua italiana ;) dai raga è bellissimo!!!

Raga Andateci Tutti Competizione In Atto!!
Raga per l'hamachi vi dico il sito + sicuro!!! e ve lo ad anche in italiano dai raga che ci vuole a istallare Hamachi pochissimo
raga accettate le condizioni e basta poi mettete lingua italiana ;) dai raga è bellissimo!!!

Sempre aperto... Ragazzi venite in tanti e ricordate chiamate amici 26 iscritti xD

Dai raga vi prego venite per me è bruttissimo tenere un hotel aperto x 3 persone online xD dai chiamate gente se già siete in hotel ^^ grazie di cuore

-.- ragazzi mi deludete -.-
Qnt vi costa hamachi?

:emoji_slight_frown: ci sn rimasto male
l' hotel è bellissimo è velocissimo e nn venite x hamachi :emoji_slight_frown:

DAI ENTRATEEEE

dai suuu nn kosta nnt skarikarvelo .... hotel e belixximo molto veloce e ci sn sempre conpetizioni ogni giorno e poi un retro kon hamachi o senza nn cambia nnnt dai veniteeee

Io mi offro mod non so fare retro ma sono mooooooooooooooolto esperto di come si fa un moderatore e di come si aiutano le persone. fammi sapere:

The-Best-Of-Drummer@live.it

Nessuno ti farà sapere niente xkè non esiste che uno si offre MOD dal forum e poi c'è chi stà sudando per essere MOD tu arrivi sei bravo e vieni preso ? MAI ! se vuoi vieni in hotel... STAFF AL COMPLETO

Raga se proprio volete risparmiare la fatica di cercare su google un sito dove scaricarlo vi so subito il sito dove accettate le condizioni mettete download e avete fatto:

Raga l'hotel è stupendo ed è anche veloce dai che vi costa scaricare Hamachi! Sapete Anche io non volevo scaricarlo ma poi ho detto che mi costa tanto non occuma manco tanto spazio Dar Raga Veniteci!!!!

Ultima modifica:
dai và altri 9 utenti e faccio 2 provini x 2 MODERATORI quindi entrateeeeeeeeee

Raga hamachi una volta istallato non vi dovete preoccupare di istallarlo per entrare in hotel dove serve dai venite!!!!

ecco il link:

ve lo scritto + volte spero che lo scaricate -_-

raga dai e semplice da skarikare Hamachi e un belixximo retro :emoji_smiley: