Thread obsoleto SkillHack

SkarZHack

Utente Medio
Autore del topic
26 Aprile 2009
208
0
Miglior risposta
0
Quì su sciax2 non siamo molto esperti in materia di metin2..
E quindi abbiamo bisogno di esperti vero?
beh ci sn io! xDDD
Oggi vi renderò felici con un'hack mai visto prima! Lo SkillHack! E Prossimamente il LevelHack o Lo YangHack Gli ultimi e 2 saranno a pagamento perchè senò rovinerei il gioco no? E i bug verranno fixati :S
Iniziamo!

Download

SkillHack più inniettore DLL (2).zip(MegaUpload) :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione

SkillHack più inniettore dll.zip (Scansione VirusTotal.com) :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

La scansione segnala 10/41, ma non è un virus, potete scaricare tranquillamente.

Guida all' uso

Effettuate il download (SkillHack più inniettore DLL (2).zip) ed estraete il contenuto in una . A questo punto il contenuto della cartella "SkillHack" lo copiate nella cartella di Metin2_Italiano o nella cartella di METIN2 nel caso dello statunitense e così via.
L' altra cartella per ora lasciatela da parte.
Avviate metin2 attraverso il suo louncher originale.
Effettuate il log-in e fermatevi nella schermata di scelta del pg.
Adesso entra in gioco Winject.
Aprite la cartella Winject e quindi l' exe presenta al suo interno.
Nel primo Group (Tracking), aprite il menù e selezionate il processo "Metin2.bin".
Nel secondo Group (DLL to Inject), aprite il tasto "Sfoglia" (In questo caso ci sono i tre puntini "..."), e selezionate il file "skillhack.dll", che troverete nella cartella di metin.
Cliccate sul tasto "Inject (+)" e controllate che l' iniezione sia andata con successo.
Per andare avanti adesso avete bisogno di almeno 1 punto abilità a disposizione (Da aggiungere).
Quindi potete farlo appena livellati oppure dopo aver resettato una o tutte le skill.
Se avete a disposizione questo punto abilità, effettuate il seguente comando per settare quel punto abilità su corpo forte (Potete settarlo su corpo forte così come su aura o qualunque altra skill).

Codice corpo forte
/skillup 19

Ecco quindi che uno dei vostri punti abilità è andato a finire su corpo forte.
Per attivare corpo forte, premere il tasto F6, per attivare aura premere il tasto F5.
Oltre che corpo forte, potete imparare altre abilità quali aiuto del drago, benedizione, ed estasi da combattimento.
Per attivare aiuto del drago scrivere il comando "/skillup 96" e premere F7, per attivare benedizione scrivere il comando "/skillup 94" e premere il tasto F8, per attivare estasi scrivere il comando "/skillup 3" e premere il tasto F9

Nel caso che invece di voler fare queste skill da me impostate volete fare qualche altra skill, aprite il file "confing.ini", e dove c'è scritto l'IDskill1 (4) sostituite il numero della skill che volete fare con F5.
A questo punto ripetete tutto il procedimento dall' inizio e invece di fare "/skillup 19", fate "skillup [Vostro numero]" e vi dovrebbe fare la vostra skill.
Stessa cosa per tutte le altre skill.

ID skills:

Mentale:
19 Corpo forte

Corporale:
3 Estasi
4 Aura della spada

Ninja C. a C.:
34 camuffamento

Ninja Arco:
49 Passo di piuma

Sura Armi magiche:
63 lama magica
64 paura
65 armautra magica

Sura magia nera:
78 spirito
79 protezione oscura

Shamana drago:
94 benedizione
95 riflessione
96 aiuto del drago

Shamana curatrice:
109 curare
110 velocità
111 attacco+

Fonte cheating-x tranne la skritta di sopra :emoji_alien:

CHIEDO IL RILIEVO >.<

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Allora sei un guerriero corporale ok? Sei lv 29 e resetti le skill oppure sali di livello
se hai resettato le skill
aomenta aura e tt le altre skill e kn il resto aomenti corpo forte! expi kn aura e corpo forte ò-ò capito!?!?

se sei guerriero corpo non hai corpo forte xD...ammeno tu non intenda che io posso avere corpo forte anche se sono war corporale XD sennò....è tutta una cosa normale XD io lascio le skill a 1 e mi porto aura al massimo

tu sei un guerriero corpo e hai aura ok? lasci le skill a 1 e porti aura a m1 ti avanzano punti usi lo skillhack e aomenti anke korpo forte!!!! per magia premendo f5 o f6 nn rikordo xD ti fà anke corpo forte :emoji_relieved:

quindi posso usare cortpo forte con war corpo xD?....
se è così è facile sgamarti....xD li usi in sieme xD

Ultima modifica:
si puoi usare aura e corpo per nn farti sgamare usa il trucco dell'invisibilità uppure vai in posti desolati a expare

qualè il trucco dell'invisibilità?xD comunque guida utilissima aumento rep comunque lo testo sul cinese domani se ho voglia xD

Grazie :emoji_slight_smile: E comunque il trucco dell'invisibilità e vecchio come il cucco e su sfrutta con CE credo ke se usi il cerka lo trovi ^^

Ultima modifica:
In Pratica Io Potrei Avere :
Aura Corpo Aiuto Benedizione Lama Armatura Paura Spirito Protezione Curare Velocità Attacco + Insieme? (Poveri Mp xD)

Hai detto che a breve farai LevelHack e Lo YangHack,lo YangHack per server cinese?cioè sfrutta il bug del compro a 0 e rivendo a 100? oppure per quello italiano? e livelhack come funzionerebbe?expa automatico?

per il cinese compro a 0 e rivendo a 1k.. Ma farò un programma automatico..

Grandeeeeee xD ho sempre desiderato un war corpo con corpo forte xD

ma io volevo farti una domanda...
se io ho un war corpo pox usare aura e corpoforte ma pox usare anche le altre skill di altri pg ? tipo benedizione ? :pazzo:

no benedizione no.. xD Comunque chiedo ai mod il rilievo :soso:

Nella scansione VirusTotal ha rilevato dei trojan O_o guardate nel link della scansione che ha messo..