Thread obsoleto SkillHack

mha...se funge e associando alle skill il multihack di gex...be vi lascio immaginare il risultato. Bravo ;)

Credo sia impossibile farlo fungere per il motivo:
Le skill che uno usa sono salvate nel database quindi praticamente ti devi collegare e dovresti sapere Host,Nome,Password del database (e se le sai sicuramente sei in un posto dove ci sono tanti assassini intendo il carcere..)

No hai solo quelle skill che ha elencato sopra tipo corpo, aura ecc.

Usatelo se volete che i cari server cinesi vengano chiusi...

Quell'hack danneggia il server!!! Poi non vi lamentate se vengono chiusi...

Propongo di eliminare la discussione...

Meglio così <.<

Chi dovesse riuscirci non lo usi... veramente va tutto a p****e sennò... anche su cheating-x l'hanno tolto quindi...
:pazzo:

Meglio così <.<

Chi dovesse riuscirci non lo usi... veramente va tutto a p****e sennò... anche su cheating-x l'hanno tolto quindi...
:pazzo:

Su cheating-x c'è ancora, l'ho appena scaricato ::emoji_relieved:si: , vado a correre appena torno lo provo sul'Italiano e su un retro cinese. :ciao:

ciao senti mica reperibili anke altri codici???? tipo nuvola... tranello etc
thx

BellOoOooOo:shock non avevo manko l idea che potesse esistere.°_°

Non ho altri codici comunque grz a tutti : D

Per quelli che dicono che non funziona:
L'hack funziona perfettamente! E ci sono testimoni.
Per quelli che dicono di cancellare la discussione:
Cancellare la discussione? Perchè solo perchè questo hack è molto utile?
Ma vai via!

Ultima modifica:
si puoi usare aura e corpo per nn farti sgamare usa il trucco dell'invisibilità uppure vai in posti desolati a expare

Per sfatare questo mito prima che si creino fraintendimenti il cheat dell'invisibilità è soltanto un client side, vale a dire che utilizzandolo voi non vi vedete ma gli altri si.

Comunque l'hack funziona sia sull'italiano che sul cinese ::emoji_relieved:si: .

Per quelli che dicono di cancellare la discussione:
Cancellare la discussione? Perchè solo perchè questo hack è molto utile?
Ma vai via!

Credi che io dica questo perché l'hack è utile? Ma in che mondo vivi?
Tutti 'sti BM che usano .dll injection, te lo credo che poi chiudono i server, vanno a compromettere le funzioni del programma...

SI fighter ma se lo usano sul server italiano ki se ne frega :emoji_relieved: