SkizzatoCtLoaderV3.0

pato@940 OK!

N.R. Non penso sia problema del loader... prova a scaricare il catalogue e buy_furni di valerio
 
Fidati che hostare la roba x il loader su altervista dura poco io avevo messo tt su alterivsta dopo 1 giorno mi hanno sospeso l'account :mad
 
L'ìHo testato con Debbo v3.5 e Mi vede i furni in Ph °_°
il problema consiste che i furni della debbo sn dalla v14 alla v24 alcuni li vede alcuni no io preferivo se caricava i vars e i text i dcr dell loader di habbo libre e li hostava sul sito cosi avevamo meno problem cn i furni v24
 
apparte i furni funge alla grande ti mando un pm per una cosa poi cmq se metti su altervista non so cmq potresti su no-ip.biz almeno li no chiudono nnt
 
A me va lentissimo... il catalogo soprattutto!
Poi quando entra un'altro oltre me nella stanza si blocca tutto o.ò
 
Bello,ma l'unica cosa è il catalogo.Il problema dev'essere del loader anche se non si puo spiegare come...Ho testato un server con questo loader e le sezioni del catalogo caricavano dopo un quarto d'ora con i pacchi PH...poi ho messo un altro loader con lo stesso server ed il catalogo caricava..Bha...
 
loader non buono perchè 1)wars e text vecchi non aggiornati con i vari furni dei vari sesrver es debbo che ha pure i furni v25 26 2 2) il catalogo va lento cn tutti i server anche se i server sono al 100% dell ottimo 3) usa i dcr var e tect v19 :9
 
A me esce una schermata rosa, e non mi carica niente ò.ò
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Aggiustato, con IE funge :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Scusate ho provate questo loader e fin'ora è l'uniko che mi funzioni solo che c'è un problema non funziona il catalogo sta ore a caricare le pagine apparte gli animali e gli oggetti per animali e i teletrasporti grz aspetto una risposta per risolvere il problema grz ^^