Ottimo Loader, l'ho usato e se funzionerà ancora credo propio che lo riutilizzerò. :emoji_slight_smile:

ludoextreme non è il mio loader -.- kmq ragazzi il faccio retro solo v 18 per passare un po di tempo e uso sempre questo e fantastico

a quanto pare il loader è ancora online xò non lo utilizza nessuno è un pò trascurato

cerca un po di piu di aggiungere dei codici html... e mettere la chatbox di sotto al loader cosi avra piu dowlaund ;D

ragazzi a qnt pare skizzatoct sta lanciando un nuovo loader v 5.0

A qnt pare skizzatoct non ha piu fatto il loader v 5.0 per problemi tecnici e anche per problemi di inutilizzo dato che ora ci sono i CMS cmq pare che abbia aggiornato solo il loader aggiungento molti cct di furni e aggiornando la home page... andate a controllare ;) è vero!

Ebbene si... posso sembrare un portavoce di skizzatoctloader ma non lo sono.... i suoi loader mi hanno accompagniato fin da quando ho creato retro... nella pagina principale del suo sito skizzact annuncia che in tal caso il loader venga bloccato lui non ne creera più...

sapresti dirmi con che server è compatibile??
perchè con debbo 3.5 non và la registrazione :S

si si TOPIC INUTILE Motivo:mancanza di dowland
Segnalo.

dowland: nuova parola?
ma almeno ditelo anche a me quando esiste una nuova parola -.- così la aggiungo nel mio vocabolario di nuove parole usate dalle persone xDxD kmq il loader nn funge