• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Skock S.O. v1

RapLife

Utente bannato
Autore del topic
6 Febbraio 2011
539
0
Miglior risposta
0
Hey oggi vi voglio postare il mio "Sistema operativo".

All'inizio pensai di fare una raccolta di programmi ma non mi sembrava bello e allora ho deciso di fare questo sistema operativo (anche se è una simulazione ma non mi piace chiamarlo simulazione).

Ora passiamo a:Screen,Scansione e download.

Screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:

Download:

Ditemi che ne pensate e che voto gli date :emoji_slight_smile:.
Saluti e grazie a chi visualizzerà il topic e chi commenterà.

Riferimento: Skock S.O. v1

Potresti fare delle picturebox(non so come si chiamano su vb8) come programmi del desktop. Per il resto lo sto provando e vedrò com'è :emoji_slight_smile:

Potresti fare delle picturebox(non so come si chiamano su vb8) come programmi del desktop. Per il resto lo sto provando e vedrò com'è :emoji_slight_smile:
Lo so,ma non trovavo immagini e quindi avevo paura che uscisse una schifezza.
Poi va be è fatto anche per svago non avevo niente da fare,avevo tempo e in più lasciare programmi singoli o un pò di programmi uniti mi secca.

Voto 3/10

Ci sono molti bug, tipo il browser non lo apre, WMP non lo apre, le scritte sono interamente in bianco e non si vede nulla, la calcolatrice non funziona, che più l'antivirus non funziona...

P.S la mia è solo una critica razionale al programma non la prendere come un'offesa :emoji_smiley:

A me non da questi problemi :emoji_slight_frown: a me lo da giusto come era programmato senza nessun bug.
si aprono tutte le finestre

voto 4/10, la grafica non mi piace molto, ma cmq bravo per averci provato...

Grafica 0 quando hai creato questo " Simulatore di Sistema operativo" cosa pensavi?
Hai messo tutto a c*azz*o non avevi idea delle grandezze dei button e niente.
Questo sistema operativo non è paragonabile a HoLuX OS creato da me e @F0ca, hai ancora molto da imparare.​

Nella prossima release metterò in grande che non potete pretendere una grafica bellissima poiché non so usare alcun strumento grafico

Grafica 0 quando hai creato questo " Simulatore di Sistema operativo" cosa pensavi?
Hai messo tutto a c*azz*o non avevi idea delle grandezze dei button e niente.
Questo sistema operativo non è paragonabile a HoLuX OS creato da me e @F0ca, hai ancora molto da imparare.​
noi vogliamo fatti, non percentuali :emoji_relieved:

Ehm mi sa che qui ci sta tanto di invidia, mi sa tanto che però, per esperienza personale i sistemi operativi "virituali", non servono a niente. Perchè mai la gente dovrebbe utilizzarli? Booooh....
Testimoni della mia affermazioni sono stati GedOS e Aspira Virtual System, che non hanno avuto molto successo al di fuori del forum. Potete cercarli nella sezione, magari per qualche idea... =)

Carino, ma ha bisogno di installazione?
:bye: migliora la grafica.:bye:

Carino, ma ha bisogno di installazione?
:bye: migliora la grafica.:bye:
Non so usare alcuno strumento grafico ho fantasia ma che potevo mettere?? lo sfondo del mio pc?? una specie di sign fatta su naruto fatta anche male poi?
comunque non ho messo il setup per l'installazione ho messo solo l'applicazione

Ma chiamare questi programmini "sistemi operativi" non vi pare eccessivo?

Avete idea di cosa sia una "sistema operativo" ?

Suvvia ... cercate di essere seri ...

Ehm mi sa che qui ci sta tanto di invidia, mi sa tanto che però, per esperienza personale i sistemi operativi "virituali", non servono a niente. Perchè mai la gente dovrebbe utilizzarli? Booooh....
Testimoni della mia affermazioni sono stati GedOS e Aspira Virtual System, che non hanno avuto molto successo al di fuori del forum. Potete cercarli nella sezione, magari per qualche idea... =)
Quoto pienamente con te pero' comunque potrebbero essere un esercitazione futura.. per programmi indipendenti nuovi mai creati

Beh, meglio di "Sistema Operativo" che è ben altra roba ...

Ma anche "Simulazione" (di che?) è fuori luogo ...
Scusa era tardi e non ho potuto finire la frase, Simulazione di OS, cioè un form simile a un SO