• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Skock S.O. v1

Riferimento: Skock S.O. v1

Grafica 0 quando hai creato questo " Simulatore di Sistema operativo" cosa pensavi?
Hai messo tutto a c*azz*o non avevi idea delle grandezze dei button e niente.
Questo sistema operativo non è paragonabile a HoLuX OS creato da me e @F0ca, hai ancora molto da imparare.​

ma in ogni topic di finti os devi pubblicizzare il tuo con foca?
 
Riferimento: Skock S.O. v1

Almeno quello sfondo di windows 7, lo mettevi in estensione invece l'hai messo a cubi.:|​
Non so usare alcuno strumento grafico ho fantasia ma che potevo mettere?? lo sfondo del mio pc?? una specie di sign fatta su naruto fatta anche male poi?
comunque non ho messo il setup per l'installazione ho messo solo l'applicazione
 
Riferimento: Skock S.O. v1

Orribile.
Provate a farne uno vero base Unix, come minimo
 
Riferimento: Skock S.O. v1

Scusa era tardi e non ho potuto finire la frase, Simulazione di OS, cioè un form simile a un SO

Forse non te ne rendi conto, ma di Sistema Operativo non c'è neanche l'ombra della simulazione.

Un Sistema Operativo è tutta un'altra cosa ... semmai si può parlare di "Shell grafica" ma un SO non c'entra proprio nulla ...
 
Riferimento: Skock S.O. v1

Forse non te ne rendi conto, ma di Sistema Operativo non c'è neanche l'ombra della simulazione.

Un Sistema Operativo è tutta un'altra cosa ... semmai si può parlare di "Shell grafica" ma un SO non c'entra proprio nulla ...

Quoto. Io parlerei di raccolta di programmi. Per creare un sistema operativo bisognerebbe creare un kernel, ma per fare quello non bastano anni di studio :soso:
 
Riferimento: Skock S.O. v1

Si perchè si sente un programmatore esperto a scrivere Ca**o di cane 69% ecc :emoji_relieved:
Forse perchè postando il nostro diamo la dimostrazione di quel minimo che dovrebbe essere per essere definito un OS. ( Questo progetto lo chiamato HoLuX OS, ma non è un vero sistema operativo come hanno già scritto, niente kernel nè niente. @_Kevin_ )​
 
Riferimento: Skock S.O. v1

Si ma noi vorremmo vedere degli screen, non ci bastano le cose scritte. Comunque non andiamo OT.
 
Riferimento: Skock S.O. v1

@RapLife Posso capire che il programma sia stato scritto con i piedi ma cavolo almeno le operazioni scrivile correttamente...

3 x 3 - 4 x 8 non fa 40 ma fa -23 -.- ( prima si eseguono le moltiplicazioni o divisioni e poi somma o differenza )
 
Riferimento: Skock S.O. v1

Si ma noi vorremmo vedere degli screen, non ci bastano le cose scritte. Comunque non andiamo OT.

Tranquillo li vedrai molto presto :-D goditi la vita per ora e poi quando verrà postato sarà solo invidia, con questo ho detto tutto non vado oltre.​
 
Riferimento: Skock S.O. v1

Ma invidia di che se questo software è scritto con i piedi ? Crasha pure.
Sfortunatamente io non lo ho testato, ma già ha parlato lo screen che ha messo. Comunque System ci tengo a ricevere un tuo commento quando il mio software verrà postato
Ora veramente basta che sono andato fin troppo Off Topic.​
 
Riferimento: Skock S.O. v1

Eccoti la risposta: io non sono un programmatore esperto programmo perché secondo me è anche espressione a programmazione quindi eccoti la spiegazione

Non è questione di essere programmatori esperti o no, tu nel form "Giochino" hai inserito una cosa sbagliata perchè il risultato corretto è -23 non 40. Io ti ho chiesto spiegazioni su questo e tu ancora non mi hai spiegato nulla.