Nuova competizione!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Scusate doppio post, raga scusate la chiusura, ma stiamo lavorando al nuovo server con meno bug e presto anche VPS quindi apriremo fra un paio di giorni direttamente con il VPS

Ultima modifica:
Domani l'hotel ritornerà attivo con VPS quindi sarà SEMPRE aperto. Purtroppo è stato resettato il database per trasportare tutto sopra il VPS quindi bisognerà di nuovo registrarsi. Trovete tante nuove sorprese! Non vi voglio anticipare niente!

Molti si lamentavano dei provini staff bene, ORA CI SARANNO AD UN'ORA E UN GIORNO A SORPRESA quindi vi conviene stare online :P Chi chiederà di fare un provino non avrà risposta da me perchè mi scoccio di ripetere sempre le stesse cose.

Purtroppo per colpa del passaggio al VPS, abbiamo resettato il database ma ciò nn succederà più.

Presto inizieranno le Olimpiadi: dei giochi giornalieri in cui si vinceranno pixels e altri premi. Cosa stai aspettando? Corri in Hotel!

Scusate gente abbiamo avuti gravi problemi con il VPS. Adesso è stato tutto risolto e per fortuna abbiamo ripristinato tutto (i vostri account stanze ecc. ancora esistono). Purtroppo ora abbiamo perso il VPS ma ho montato il server su un PC un pò vecchiotto che terrà online l'hotel senza problemi come un server dedicato. Purtroppo ora non vi posso garantire che sarà aperto 24 ore su 24 ma credo che almeno tutto il pomeriggio e tutta la sera sarà aperto tranquillamente. Quindi dico ufficialmente che l'hotel e' RITORNATO ONLINE!

Tutti dentro!!