Sky Hotel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiunti nuovi furni in catalogo!
Precisamente:
-Draghi
-Cuscini
-Aiuola

ottimo hotel mi chiamerò Gaetano ^^

modifica : perchè non funziona state facendo degli aggiornamenti?

Ultima modifica:
Grazie per aver usato il mio cms :ridicolo:

Entro subito ;)

PS: mi offro staff :emoji_smiley:

[OT] è la prima volta che mi offro staff :emoji_slight_smile: anche perchè non entro mai nei retro...[/OT]

Ultima modifica:
TI INFORMO KE (Hostato sul VPS che mi ha venduto rendron!
) IO SO KE OSTATO LI E GRATIS IO LHO FATTO CON IL MIO RETRO V18 MA NN LO USO PIù ORMAI USO V28 COMUNQUE E GRATIS

TI INFORMO KE (Hostato sul VPS che mi ha venduto rendron!
) IO SO KE OSTATO LI E GRATIS IO LHO FATTO CON IL MIO RETRO V18 MA NN LO USO PIù ORMAI USO V28 COMUNQUE E GRATIS

Scrivi meglio in Italiano e costruisci meglio le tue frasi... non capisco il significato di quello che vuoi dire :emoji_confused:

Federico non mi devi ringraziare tu. Lo dovrei fare io! Perchè hai fatto un ottimo cms. L'unico che ha aggiunto poche cose e funzionanti e perfette senza modificare molto la grafica (anche se la pagina iniziale con la ragazza lascia a desiderare).

Cmq l'hotel sta aumentando tantissimo!
Ecco i risultati alla fine DELLA PRIMA SETTIMANA di vita dell'hotel!

Totale utenti 576
Totale stanze 1136 (61 stanze pubbliche)
Totale furni 40022
Totale gruppi 95

bell hotel e velocissimo :emoji_slight_smile: e uno dei piu belli hotel ko visto dovrebbe avere tnt utenti kome merito Bravo :emoji_slight_smile: MI Registro sarò NIKola345 :emoji_slight_smile::-)

L'hotel è di nuovo aperto dopo una breve manutenzione ^^
Nuova competizione!
I risultati della comp vecchia non gli possiamo dare poichè nella categoria sono state inserite stanze che nn c'entrano niente e non c'era neanche 1 stanza per la competizione. Riceverete tutti 1 premio di consolazione ^^
Continuate ad aiutarci con i click (x info guardare la news) e grazie x l'aiuto che già avete dato!

Aggiunti nuovi furni:
-San Valentino
-Oriental 2009
-Country

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.