sleven? Non Ho Parole..

lory3195

Utente Medio
Autore del topic
22 Agosto 2008
228
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti..prima girando x le tante stanze di sleven1 guardate cosa ho trovato .. Ditemi voi se una cosa così è possibile!!! :shock:eek::
sleven1pc2.gif

(si vede un po male xke ho sbagliato il formato..cmq si vedono i furni)
bah..aspetto risposte :emoji_slight_smile:

adesso lo hai visto???
è parecchio ormai che esiste quella stanza ...

PS cmq ti ho visto prima in habbo :O
uno ti ha truffato al poker??

no sono caduto xD vabbe x 5 cred xD ne ho ankora 500 lol .. cmq l'immagine l'ho messa x ki nn l'avesse ankora vista..

Una cosa che ho noato però è quella che le sue stanze si stanno riempendo sempre di più ...
quindi c'è qualcosa sotoo ...
come fa????

si quello era ovvio..ma non è possibile avere 50 draghi neri argento oro.. vabbè prima o poi la verità verrà a galla

Sleven1 e stato uno dei primi a usare i Fake login e i Fake program,
e a quei tempi tutti ci cadevano, pure i hcgold.

E sapeva pure scriptare nelle precendenti versioni..

Quindi non ce niente di strano.

Sleven1 e stato e bannato e poi e il cugino di joby quindi :emoji_smiley: non spendeva manco un euro x avere i furni

xD ma voi avete mai visto la sua caverna?

tutta piena di lingotti fino e sotto al tetto con elefanti d'oro spettacolare xD

Cugino di Joby? ahahahah
Che blasfemie dici? ::emoji_relieved:

Ha già detto tutto ACMarko

Cugino di joby -.-
Comunque... sleven1 è stato un mio grande AMICO VIRTUALE nel 2006 quando ero accanito di habbo ... e non pensavo era cosi lol

Lui puo scammare quanto vale ma rubare dei personaggini per rubare dei Pixel.. guarda non ho parole.

°_° lui è stato intelligente ha sfruttato il momento di quando habbo era vurnerabile..i draghi nn sn di scam sn tti script ^^...

Sleven è Ricchimissimo Solo Xk è Stato 1 Dei Prima A Scammare e a usare i Fake .
Lui e Sempre in Habbo Conosce tt i Mod e Tutti Gl iAdmin Joby , Lunadismeraldo e Gli Altri Quindi sa quando Habbo è Vulnerabile , & Non è Cugino di Joby Chi Te La Detto -.-

Stato? Posso chiudere?
Tutti ti hanno dato la risposta:

Scam

E poi ha scammato nel periodo più vulnerabile in cui si trovava Habbo.. v18 o inferiori..

Ma questo fa proprio schifo xD

Però, quando si è troppi ricchi su Habbo, dopo non c'è più sfizio..