sleven? Non Ho Parole..

secondo me come ha detto qualcun'altro scammare per furni pixellosi (xD) si deve essere fusi :l cioè è una chat virtuale, se uno deve incominciare a "rubare" in habbo vorrei vedere nella realtà °_°

Io sapevo che era stato bannato perche vendeva furni al di fuori habbo

una cosa simile non só , comunque e' scam e Script .. scriptando crediti furni si arricchiva ... e con lo scam pure.

beato lui..(:emoji_relieved:).. sekondo me se vende tutto ma tutto tutto supera pure i 30.000 cred O.O

ora capisco xke in habbo ci sono poki drago oro argenti e neri e xke ci sn poki elefantini e troni li ha tt lui >.<<

eppure vi posso dire che una volta qnd ero i primi gg in habbo io sono andato da lui ad elemosinare e mi aveva regalato un divisore aced xDD

Haha, ma secondo me x lui nn ce divertimento, e come se sta in un
retro. Ha tt i furni, ke scopo a giocare ankora?

ma che 30.000 Sleven supera 50.000 crediti. Comunque secondo voi se sapeva scriptare avrebbe avuto solo questo? Io direi che si sarebbe riempito le stanze di draghi di giada -.-. Comunque nè script, nè fake, lui, come ha detto Mikeilmejo10, vendeva furni per cose reali se non sbaglio e viceversa. Comunque quei furni sono tutti soldi reali buttati, niente scam.

eccovi il trucco : ricariche & risparmio sui furni :sisi:
cmq :shock

ma che scam e scam qwe se era cosi lo avevano gia bannato a vita e no che lo bannano e poi lo sbannano è tutta una messa in scena
secondo voi uno che su habbo ormai ha tutto non si annoierebbe a restare???
2 sono le cose o è un clone dello staff o pure nella realta ha soldi da buttare e li butta in quel cesso di habbo

Wow -.- C'era Chi lo sapeva Prima di te -.- cmq se lo vuoi sapere aveva chiesto un safety di 4 mesi per non essere scammato Durante l'estate -.- Sbannato 2 Sett Fà :no:emoji_relieved:::no:emoji_relieved::