Salve
Sto cercando un Slider JQuery che sia funzionale e fluido
Ne conoscete qualcuno?
Più che uno slideshow di immagini, a me serve più per far scorrere le newsSalve
Ne conoscete qualcuno?Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Allora basta che ti fai la tua funzione in php o in quel sia e poi per ogni div ci aggiungi un effetto JQUERYPiù che uno slideshow di immagini, a me serve più per far scorrere le newsSalve
Hai capito cosa intendo?
La funzione php la ho già, mi serve solo un slides dato che ne ho provati molti senza risultatiAllora basta che ti fai la tua funzione in php o in quel sia e poi per ogni div ci aggiungi un effetto JQUERYPiù che uno slideshow di immagini, a me serve più per far scorrere le newsSalve
Hai capito cosa intendo?
Ti consiglierei di prenderne uno a caso dei miei vecchi CMS, altrimenti ti tocca cercare da siti esterni.Nessuno che mi può aiutare?
Inviato dal mio falcon utilizzando Tapatalk
Quale CMS ha al suo interno uno slider?Ti consiglierei di prenderne uno a caso dei miei vecchi CMS, altrimenti ti tocca cercare da siti esterni.Nessuno che mi può aiutare?
Sia il secondo che il terzo.Quale CMS ha al suo interno uno slider?Ti consiglierei di prenderne uno a caso dei miei vecchi CMS, altrimenti ti tocca cercare da siti esterni.Nessuno che mi può aiutare?
Grazie, ma ho già risoltoSwiper Slide, adattare il codice per ciò che devi fare sta nella bravura del programmatore ^_^
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.