Release SmartXCms Collection ©

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh, che dire, lavoro discreto anche se mi aspettavo di più!
I bottoni, se li hai fatti tu, sono venuti veramente bene, bravo.
Però mi aspettavo di vedere installato il nuovo housekeeping!

P.S: Potevi scegliere meglio lo sfondo!
P.P.S: 'La rivoluzione dei Retro', bella questa frase vero? Era mia! :emoji_slight_smile:
Lo sfondo non sapevo quale mettere, poi quella frase già hai ragione e la tua.. :emoji_relieved: cmq per housekeeping l'ho istallato però mi dava dei piccolo errori, infatti ho messo l'housekeepjng classico.. nella seconda versione vedro di risolvere questo problema e migliorerò la grafica ed metterò altre cose nuove. ;)
 
Non mi piace molto.. comunque bravo ^^

NB: Si scrive HouseKeeping e non HouseKepping :emoji_relieved:
 
Cms BELLISSIMA!

Complimentoni questa cms e davvero fantastica bravo vito sei un mostro delle cms un mito ora me la metto nel mio retrooooooooooooooooooo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Ultima modifica:
molto buona 9/10 solo una cosa potevi fare meglio nel fatto di mettere qualcosa tua di originale e nn copiare tutta da habbo,il resto ottimo!
 
Complimentoni questa cms e davvero fantastica bravo vito sei un mostro delle cms un mito ora me la metto nel mio retrooooooooooooooooooo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
>_>
molto buona 9/10 solo una cosa potevi fare meglio nel fatto di mettere qualcosa tua di originale e nn copiare tutta da habbo,il resto ottimo!
nella v2 cercherò di cambiare..
 
sei veramente bravo... mi complimento spero che ne farai altri ancora meglio di questi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.