Smemo Hotel

entrate in hotel stanno mettendo nuovi furni e nuove stanze pubbliche venite hanno gia messo i country

raga stiamo modificando l hotel con nuovi furni domani si continuera la modifica venite

scusate il pc è andato in stanbye a causa della mia assenza lo staff si scusa di questo avvenimento ora è possibile enttrare in hotel

raga siamo gia tornati a 20 online xD xD Xd entratee

ragazzi lo staff sta inserendo nuovi furni per ora hanno messo i country e quelli d'estate quindi entrate in hotel

bello come hotel ci sn entrato ma e lentuzzo e poi il catalogo nn mi piace proprio dovresti almeno aggiornarlo come minimo copiarlo come quello di melux.
Cmq io sn eminem ciauu :banana:

emy cmq lo stiamo modificando abbiamo gia aggiunti i country e i summer e poi abbiamo messo il teatro vip come nuova stanza pubblica poi... tu fai bn a parlare ma poi in pratica nn lo sai fare

Scusa total ma ieri entravo benissimo adesso mi da link non valido mi spieghi pk ?

total guarda ke io ho solo detto quello che penso e de la verita e lento e il cata e da aggiornare.Prima di parlare e di dire agli altri quello ce nn sanno fare conoscilo senò fai una brutta figura

raga sono appena tornato dalla partita e se vi interessa ho vinto 3-0 xDxD cmq l hotel è aperto venite!