Sneijder c'è, 2-1

Kepl vogliamo mettere a confronto quanto costa la Juve e quanto l' Inter?


Ma non ti rendi conto?

Ogni partita dovrebbe essere Davide contro Golia.
 
Bhe certo L'udinese non ha Di certo Giocato male , ma però non mi aspettavo che l'inter subisse Goal, e COmunque in fin dei Conti Sniyder è Sempre un Gran Calciatore , Viene sempre da una grande Squadra come il Real madrid :soso:
 
Sì, adesso mi vado a ricordare quanto li hanno pagati.. ._.
 
Quando Milito è uscito, lì è iniziato il problema ::emoji_relieved:
io tifo inter e devo dire che Udinese ha giocato molto ma molto bene e anche lei meritava di vincere ma per me dovevamo pareggiare, insomma, abbiamo fatto tutti e 2 delle ottime giocate, azioni da gol.
Comunque bei gol ::emoji_relieved:
 
A parte che..

Veniamo da una sconfitta di sabato contro la Sampdoria e da un pareggio martedì in Champions League e quindi la squadra si è fatta MEZZA EUROPA in 1 settimana..

Non è mica possibile vincere tutte le partite? Avete mai visto una squadra che ha vinto 38 partite di Campionato, ha vinto tutte le partite di Champions League?
Anche una squadra fortissima ha i suoi punti deboli.. Nessuno è perfetto.
Vogliamo forse parlare della Juventus che ha perso 2-0 contro il Palermo? :wtf:
Non mi sembra una squadra così scarsa la Juve, anzi..

Pensate prima di Parlare :politic:
A Parte Che Tu Hai Una Squadra Di 43 Giocatori e Queste Trasferte te Le Puoi Permettere :pazzo::pazzo: :emoji_confused::emoji_confused:
 
Gli va SEMPRE bene all' inter.

Gioca male e riesce a pareggiare.
Gli altri si mangiano i goal e l'inter fa goal.

E che culo.
 
potrebbe essere però questo vuol dire che in un certo punto di difficoltà la squadra riesce a creare azioni di gol per poi fare gol.
Anche quello che dici te è vero, che gli avversarsi si perdono tanti gol, ma questo è cu*o per la difesa.
Per attacco non credo .-.
 
Se gli avversari non segnano non è culo dell'Inter. Che può farci l'Inter? Fargli segnare?
Culo è quando prendono 2-3 pali quando meritano un gol. L'unica fortuna dell'Inter è quella di aver segnato all'ultimo minuto, stop!
 
Se gli avversari non segnano non è culo dell'Inter. Che può farci l'Inter? Fargli segnare?
Culo è quando prendono 2-3 pali quando meritano un gol. L'unica fortuna dell'Inter è quella di aver segnato all'ultimo minuto, stop!

Sagge parole :rox:
 
Di Natale gliel'ha tirata di sopra! shifty
Snejider da lì non sbaglia, anche se la fortuna è sempre dalla loro parte... La palla è passata in mezzo a 3 giocatori...
 
Sarà passata in mezzo a 3 giocatori... ma dove l'ha messa!!
Come disse Caressa; un colpo da biliardo!