Guida Social engineering per Fake Login :P

Trynight

Utente Master
Autore del topic
23 Settembre 2007
2.544
0
Miglior risposta
0
Contenuto Guida:
-Introduzione Fake Login;
-Introduzione Guida;
-Dati richiesti;
-Procedura;
-Conclusione :emoji_relieved:
----------------------------------------------------------------------------------------
-Introduzione Fake login:
Allora comincio a dire che se non nè capite niente di Fake login,premete il tasto "Cerca" e trovate qualche Guida,oppure usate il famoso Google.
---------------------------------------------------------------------------------------
-Introduzione Guida:
La guida gia era stata postata,ma quando la sezione Habbo Hotel fu pulita la discussione andò nel cestino :emoji_relieved:.Oggi vi spieghero un metodo per scammare in Habbo :emoji_smiley:
Quindi un social engineering se non sapete cosa significa basta cercare su Google/Wikipedia :P.
----------------------------------------------------------------------------------------
-Dati Richiesti:

-Un PG di Habbo (Possibilmente HC) con un nome Piccolowinnie.. ecc...
-Saper parlare da Bambino patpat
-Trovare un Asilo in Habbo.it (Preferisco quello di Sinfony)
-Crediti/Furni (anche 1/2)

--------------------------------------------------------------------------------------

-Procedura (Qualcuno di voi dirà finalmente :emoji_relieved:) :

Accede con il personaggio di Habbo e vestitevi da bambino piccolo ad esempio cosi:
2a0tiu.png
Una volta fatto cercate nelle stanze il Nome Sinfony e recatevi nel suo asilo "Winnie the pooh".Ora fatevi un pò bambini inziando a dire celco mamla e papla.... e se non li trovate iniziate a dire "ueeeee" (Significherebbe il pianto xD).Ora appena qualche nabba si avvicina dicendo ti posso adottare voi direte "tiii" (equivale a si).
Appena vi recate nella sua stanza (vostra casa) voi aspettate qualche secondo,giocate un pò, e iniziate a dire quanto vorrei un Sofà Hc....In quel stesso momento dite che vi è arrivato un link da un amico/a dicendo del sito gratis voi fate finta di provare il sito...e dopo 10 minuti dite <Mammla mi tono allivati (vostri furni/crediti) gualda te li fatto vedele>
appena li fate vedere dite:<potto diventlale licco,mammla pelke non plovi ankle tu e dibentliamo licchi :emoji_relieved:>
Appena avrà effettuato l' accesso voi aspetterete che si disconetterà e via prenderete tutto :P

-----------------------------------------------------------------------------------------
-Conclusione:

Con questo metodo ci ho racimolato 300/400 crediti in 4 giorni :P

Accetto qualsiasi commento negativo (molti dirannò ancora con i fake login .-.) :punizione:

:ciao: :emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
Già io quell asilo lo distrutto 2 volte di seguito quanto vorrei che scammassero Sinfony :P
 
Ciao,

avevo postato un topic in cui dicevo che continuate a postare guide peggiori di quelle già postate (e magari anche in rilievo)
Perchè farlo?...inutile nò?

Secondo te questa è meglio della mia? No, non credo proprio

No, aspetta aspetta, non voglio dire che sei uno stupido o roba varia, ti posso dire bravo complimenti per l'impegno.

Ma non posso dirti Ottimo lavoro. :P

Approfondisci. ^^
 
Ciao,

avevo postato un topic in cui dicevo che continuate a postare guide peggiori di quelle già postate (e magari anche in rilievo)
Perchè farlo?...inutile nò?

Secondo te questa è meglio della mia? No, non credo proprio

No, aspetta aspetta, non voglio dire che sei uno stupido o roba varia, ti posso dire bravo complimenti per l'impegno.

Ma non posso dirti Ottimo lavoro. :P

Approfondisci. ^^

Scomettevo in tuo commento negativo -.- di certo la guida è questa cosa potrei dire prendere msn mmmm un bel fake mmm non so...

Io ho dato l' idea e per piacere non vorrei andare in flame comunque acceto il tuo commento
 
Mi dispiace ma io vedo le cose oggettivamente.

Se non mi piacciono, non ci metto niente a dirlo
 
Beato te allora :P Hai sangue da vendere xD
 
Io odio gli asili!!! Ci stanno dei dementi di 30 anni che fanno i bambini...
 
Vabbe devi sempre prendere il nabbo giusto,comunque odio anchio quei bimbi di 14+ che fanno i nabbi -.-
 
Anke se hai riciclato un pò il topic... Sei stato bravo..​
 
Ottima guida io tengo almeno 10 Pg HC Tutti scammati :soso:
Proverò
 
Grazie ragazzi la guida fu postata gia in passato :emoji_relieved:
 
Come hai fatto a guadagnarli i 8 giorni se la guida è stata postata ieri? xD

Comunque ci proverei....ma non ho altri pg HC....

se non capisci il senso della metafora non è colpa mia con quel mex volevo dire che lo sapevo da quando papa cristoforo colombo è morto :soso: