Guida Social engineering per Fake Login :P

l'ho provato ma nn ci ho fatto una cicca :soso:
cmq bravo :bye:
 
Devi sempre prendere il nabbo/a giusta oggi il mio acconto è 800 crediti .P
 
800?? Da quando hai postato la guida solo 3 furni in croce ho ricavato.. :emoji_slight_frown:
 
Non sapete utilizarla bene io scammo anche i " miei fratelli" lol


Oggi solo 50 crediti da una nabba xD
 
Che schifo diventi un nabbo al quadrato

scammer + bimbominchia= no dignità

Mikleman se devi scrivere queste cose fai prima a non entrarci più in questa sezione.
Il sogno di ogni ragazzo che gioca su habbo è avere tanti crediti senza pagare, e l'unico modo che hanno è attaccarsi a guide o release come quelle di frenki copyright le tue e altri...

Quindi se tu ti disgusti a vedere cose del genere in una seziona per "Discussioni legate a script e programmi di hackeraggio per habbo. Trucchi, truffe, hack, ban! "

non entrarci proprio in questa sezione ;).
Anzi dovresti esserne grato visto che i 2000 messaggi che hai li hai scritti praticamente quì i 150 punti reputazioni e i 50 grazie li hai presi proprio per colpa delle tue guide sullo scam.
 
il mio amico ha provato (io su habbo nn ci sto + qnd l'ho consigliato a lui) e in 1 giorno ha preso 150 crdt..
 
il sogno di ogni ragazzo su Habbo :emoji_joy:
Io ci posso entrare,poerchè non farlo? Perchè non avere una flebile luce di speranza che faccia cambiare rotta a delle persone convinte che lo scam sia masterfico?

Io non ringrazio.. i miei 2000 messaggi non vengono solo da qui e neanche la mia reputazione ed i miei grazie.
 
ottima guida sta funzionando pero non ci casca in molti ci cascano solo le nabbe :emoji_relieved:
 
ashuhuashuashuas io ne ho uno d 133 gg mo uso quello PinnyoPannyo AHUhuahuAhuhuaHUAhuaHUAhuaHUA Ossì ci provo *-*
 
Ale? :emoji_relieved: non ho capito niente di quello ke hai detto... :bye: