siamo una hosting con partita iva e vogliamo partire con dei server cloud e delle protezioni da paura per fare ció ho bisogno uno ho piú persone che possono aiutarci finanziariamente ps si richiede massima seriata
Ultima modifica:
Puoi inserire più dettagli, così gli utenti si possono fare un'idea?siamo una hosting con partita iva e vogliamo partire con dei server cloud e delle protezioni da paura per fare ció ho bisogno uno ho piú persone che possono aiutarci finanziariamente ps si richiede massima seriata
Credo sia errore più grande da fare quando si vuole creare un servizio serio e professionale.. Mai appoggiarsi ad altri per spese di server se non si conoscono bene (oltre che questo significa essere "rivenditori" ad esempio con OVH, quindi la protezione da attacchi è già inclusa nei server.. dove sono le protezioni da paura? (le protezioni costano, se non avete neanche i soldi per pagare dei server e sicuramente una protezione inclusa nei server comprati)). In qualunque caso il mio consiglio è sempre di valutare bene quello che volete fare.. non è facile aprire un Hosting, e sopratutto aprirne uno professionale.Ho la partita Iva e dei server ma cerco qualcuno che possa prendere altri server
Io sulla serietà non ho risposto come azienda "concorrente", ma su questi fattori:Nelax tu Nn vedi serietà visto che sei concorrenza ma parliamo anche di qualità essendo che io non mi appoggio a ovh ma a un provider migliore Nn posso spesare da solo ma ciò non vuol dire che non sono serio
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.