Soffrite di eiaculazione precoce?

Si,ma non credere sia solo un pregio.E' tutta questione di velocità e rilassatezza.

Se uno si "tocca xD" e sente che sta per "venire" e si ferma poco prima e poi continua può farlo per ore ù.ù

no...sono sincero ... e poi,sinceramente,io non lo trovo eccitante farsi quelle cose....preferisco stare con la mia ragazza...è molto più eccitate che farsi le......... ;)

no...sono sincero ... e poi,sinceramente,io non lo trovo eccitante farsi quelle cose....preferisco stare con la mia ragazza...è molto più eccitate che farsi le.........
amico ma se la tua ragazza nn ti fa nulla nn è più eccitante...tipo a me le ragazze mi interessano e quello che ho poche mi fanno ste cose quindi mi accontento da solo

mai sentita nominare...e te vorresti dirmi che mentre dormi fai quello??hai anche 13 anni sei un pò indietro nella crescita allora

te hai detto che il giorno nn hai fatto nulla..però la notte si..vuol dire che ancora nn sei sviluppato e te a 13 anni nn sei sviluppato???e io ho detto che sei indietro

Sono Sviluppato è Che Non Eiaculo Guarda Che C'è Gente Che Ha Eiaculato Anche a 14 Anni o Più ...

M1nch14 Si Comunque Bello Stiamo Quasi Sempre Noi Due A Scrivere Gli Ultimi Messaggi Cooooomunque

la polluzione notturna è l'eiacolazione di un uomo durante il sonno,avviene per la scarsa uscita "di liquidi" e masturbazione.

io soffro di eiaculazione allungata ci metto + di un ora x masturbarmi una mia amica mi stava facendo 1 sega nn è stata capace di farmela uscire xD si è offesa poverina