Solaris CMS - Versione 1 - Solaris e Vinny

vinnythebest

Utente Mitico
Autore del topic
27 Dicembre 2007
6.767
148
Miglior risposta
0
2s6tydi.jpg

Cosa avete intenzione di mettere di nuovo?
1) Vorremo mettere tutti i BADGE che esistono che si possono prendere da habborator cosi da poterli mettere nel CMS e quando farete competizioni potrete dare tutti i BADGE che volete senza problemi di visualizzazione.
2) Velocizzare di molto il CMS cosi anche se ci sono dos che non penetrano il CMS e sempre piu veloce
3) Piu sicurezza grazie ad EVIL SENTINEL e non solo , grazie a dei codici che faro io personalmente che invieranno su una parte di .php tutti gli ip che vogliono attaccare cosi potrete bloccare nel .htacces tutti gli ip che vi vogliono defacciare , per i dos vedremo cosa inventarci ^^
4) Grafica migliore

Per Ora abbiamo solo queste percettuali idee :emoji_smiley:

Vostro Parere? ::emoji_relieved:si:

Ultima modifica:
wow, se esistesse una relase la scaricherei in questo momento °_°

Complimenti!!

Qualche screen??

O.o Se fai tutto quello che hai detto, ti faccio fare ADM su Sciax2.it :pazzo: Bha, che ire? Buon lavoro e spero che quello che hai scritto sia vero......................ma non penso :soso:

Pensala come vuoi e tutto vero ^^ Vedrete ^^ , comunque , io non ho mai detto balle su questo ^^ , Pietro non intendevo quello , che blocca i Deface :emoji_relieved: :emoji_relieved: e non solo :emoji_smiley:

Allora aspetto il tuo CMS, ci sentiamo su skype, ti devo chidere delle cose :emoji_relieved:

Si scusate xDDDD Sto lavorando nell' htdocs in xampp e ho scritto quello xDDDDD ahaha xD comunque sto finendo la grafica , ho criptato il CLIENT , disabilitato il tasto destro ^^

Grazie Federause , devo studiare un codice per bene per farlo funziare , sara un impresa pero ce la faro ^^

Ragazzi grafica finita ;) , pero devo finire ancora index.php che ho messo l'immagine che ce ora in habbo pero devo mettere lo sfondo nero :emoji_slight_smile: Dopo di che screen ^^

bravissimi siete grandi spero che lo finite presto cosi i retro saranno + protetti

Non mi resta che augurarvi un buon lavoro :controllo:

2s6tydi.jpg

3) Piu sicurezza grazie ad EVIL SENTINEL e non solo , grazie a dei codici che faro io personalmente che invieranno su una parte di .php tutti gli ip che vogliono attaccare cosi potrete bloccare nel .htacces tutti gli ip che vi vogliono defacciare , per i dos vedremo cosa inventarci ^^
4) Grafica migliore
[/COLOR]
Per Ora abbiamo solo queste percettuali idee :emoji_smiley:

Ormai nessuno più defaccia, troppo complicato. :soso: