Solaris CMS - Versione 1 - Solaris e Vinny

aspettiamo screen speriamo che nn e un progetto falso xD ma sara vero xche vinny mantiene sempre le promsse xD
cmq grandissima idea speriamo che lo fate e lo finite presto

2) Velocizzare di molto il CMS cosi anche se ci sono dos che non penetrano il CMS e sempre piu veloce
3) Piu sicurezza grazie ad EVIL SENTINEL e non solo , grazie a dei codici che faro io personalmente che invieranno su una parte di .php tutti gli ip che vogliono attaccare cosi potrete bloccare nel .htacces tutti gli ip che vi vogliono defacciare , per i dos vedremo cosa inventarci ^^

2) Nessuno è in grado di dossare il client o defacciare il database in tempo reale con la trasmissione server (o forse dovrei dire: nessuno è in grado di scaricare il solito programmino trovato su sciax2 per dossare? mhà..), quindi automaticamente i dos si trasferiscono tutti sul CMS.
3) ed Evil Sentinel dovrebbe essere una cosa innovativa o nuova ? ..è da 2-3 anni che gira sul web ed i più esperti lo utilizzano nei propi retroserver, quindi anche quì di innovativo non c'è nulla.

@tutti i lecca cul*: solo perchè è un CMS creato da un utente come vinny non vuol dire che debba essere il CMS del secolo :emoji_smiley:

Ho finito, ciao ^^

2) Nessuno è in grado di dossare il client o defacciare il database in tempo reale con la trasmissione server (o forse dovrei dire: nessuno è in grado di scaricare il solito programmino trovato su sciax2 per dossare? mhà..), quindi automaticamente i dos si trasferiscono tutti sul CMS.
3) ed Evil Sentinel dovrebbe essere una cosa innovativa o nuova ? ..è da 2-3 anni che gira sul web ed i più esperti lo utilizzano nei propi retroserver, quindi anche quì di innovativo non c'è nulla.

@tutti i lecca cul*: solo perchè è un CMS creato da un utente come vinny non vuol dire che debba essere il CMS del secolo :emoji_smiley:

Ho finito, ciao ^^

Come non quotarti! Lik amore mio xD
Dai su.. solo perchè è fatto da vinny allora è un super cms? EvilSentinel lo usiamo tutti.. Dai su.. Lo sa pure mia nonna che se vfai a dossare la "80" e la "3306" tocchi il cms (la 3306 è del mysql.. non tocca il db direttamente poichè non e possiene i diritti e quindi, siccome il cms usa la 3306 per collegarsi sl db, ricade tutto su di esso ^^)

Ho finito, ciao ^^

Io non ho detto che il mio CMS possa essere il CMS del secolo , 1 ho messo evil sentinel perché come vedo in questi CMS che girano non ce :emoji_slight_smile: Si i migliori lo possono usare ma comunque non noi e quindi noi abbiamo il diritto di poterlo mettere. Dopo di che in italia secondo me e innovativo :emoji_slight_smile: Perché ora ti spiego subito "NON CE 1 CMS che ABBIA EVIL SENTINEL COME PROTEZIONE IN GIRO quindi non criticate sempre ;)
2 Sai che i dos appesantiscono? Allora sai una cosa? Quando dossano cade subito anche perché ci sono molte cose nel CMS e alcune sono inutili che nessuno usa pero anche se vero molti non dossano il cms ;) E li conosco quindi :emoji_slight_smile: Non e un problema mio ^^ Non criticate sempre perché verrete criticati

Come non quotarti! Lik amore mio xD
Dai su.. solo perchè è fatto da vinny allora è un super cms? EvilSentinel lo usiamo tutti.. Dai su.. Lo sa pure mia nonna che se vfai a dossare la "80" e la "3306" tocchi il cms (la 3306 è del mysql.. non tocca il db direttamente poichè non e possiene i diritti e quindi, siccome il cms usa la 3306 per collegarsi sl db, ricade tutto su di esso ^^)
Lo usiamo tutti? :o Non e vero ^^ I CMS che girano qui manco 1 ha EVILSENTINEL ;) Si sanno dossare tutti quelle porte trovando i Dos in sciax2 e altri forum ma non e colpa nostra se esistono ^^ Le porte si possono cambiare comunque ;)

Alla fine avete solo criticato! :emoji_slight_smile: Non sapete fare altro.

Comunque passiamo al dunque..

Ragazzi io il progetto non lo posso continuare per problemi privati. Forse se mi inviteranno per la protezione di UN CMS accetterò l'incarico ma non posso continuare questo progetto per vari motivi leciti che non posso divulgare perché sono cose private.

Distinti Saluti , vinnythebest ;)