2) Velocizzare di molto il CMS cosi anche se ci sono dos che non penetrano il CMS e sempre piu veloce
3) Piu sicurezza grazie ad EVIL SENTINEL e non solo , grazie a dei codici che faro io personalmente che invieranno su una parte di .php tutti gli ip che vogliono attaccare cosi potrete bloccare nel .htacces tutti gli ip che vi vogliono defacciare , per i dos vedremo cosa inventarci ^^
2) Nessuno è in grado di dossare il client o defacciare il database in tempo reale con la trasmissione server (o forse dovrei dire: nessuno è in grado di scaricare il solito programmino trovato su sciax2 per dossare? mhà..), quindi automaticamente i dos si trasferiscono tutti sul CMS.
3) ed Evil Sentinel dovrebbe essere una cosa innovativa o nuova ? ..è da 2-3 anni che gira sul web ed i più esperti lo utilizzano nei propi retroserver, quindi anche quì di innovativo non c'è nulla.
@tutti i lecca cul*: solo perchè è un CMS creato da un utente come vinny non vuol dire che debba essere il CMS del secolo
Ho finito, ciao ^^
2) Nessuno è in grado di dossare il client o defacciare il database in tempo reale con la trasmissione server (o forse dovrei dire: nessuno è in grado di scaricare il solito programmino trovato su sciax2 per dossare? mhà..), quindi automaticamente i dos si trasferiscono tutti sul CMS.
3) ed Evil Sentinel dovrebbe essere una cosa innovativa o nuova ? ..è da 2-3 anni che gira sul web ed i più esperti lo utilizzano nei propi retroserver, quindi anche quì di innovativo non c'è nulla.
@tutti i lecca cul*: solo perchè è un CMS creato da un utente come vinny non vuol dire che debba essere il CMS del secolo
Ho finito, ciao ^^
Lo usiamo tutti? :o Non e vero ^^ I CMS che girano qui manco 1 ha EVILSENTINEL ;) Si sanno dossare tutti quelle porte trovando i Dos in sciax2 e altri forum ma non e colpa nostra se esistono ^^ Le porte si possono cambiare comunque ;)Come non quotarti! Lik amore mio xD
Dai su.. solo perchè è fatto da vinny allora è un super cms? EvilSentinel lo usiamo tutti.. Dai su.. Lo sa pure mia nonna che se vfai a dossare la "80" e la "3306" tocchi il cms (la 3306 è del mysql.. non tocca il db direttamente poichè non e possiene i diritti e quindi, siccome il cms usa la 3306 per collegarsi sl db, ricade tutto su di esso ^^)
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.