Thread obsoleto SolarMt2 Dedicato No Hamachi 24h/24h!!!!!!!

Ragazzi Consiglio Mio.....Visitatelo Bellissimo Non e come qui certi server dove gia appena parti tieni Un acciaio Nero+9 ASD questo e bello xke le cose te le devi fare da solo e piano piano !!! Fantastico Cmq !!!! In Game DarkSlide

Ragazzi Consiglio Mio.....Visitatelo Bellissimo Non e come qui certi server dove gia appena parti tieni Un acciaio Nero+9 ASD questo e bello xke le cose te le devi fare da solo e piano piano !!! Fantastico Cmq !!!! In Game DarkSlide

Allora non entro....se devo andare su un server che mi devo fare tutto io vado su uno tipo EternaLogju...ecc che sono senza hamachi.

Ragazzi .. Sono un tipo che AmA Server Deticati On 24 Su 24 h Alllora Momentaneamente Ci sono dei piccoli Guasti In arrivo Nuove E Belle Cose Allora affrettatevi In Tanti entrate Server Fantastico !!!! =D
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Allora non entro....se devo andare su un server che mi devo fare tutto io vado su uno tipo EternaLogju...ecc che sono senza hamachi.

Allora Divertiti !! Compa Ogniuno a i suoi Gusti ;) A me mi piace Sorry !! !! :emoji_relieved:

Ultima modifica:
-.- A me quando mi registro metto un nome per esempio 'adshdushdusids' e mi dice che è gia in uso -.- Risolvi