Soluzione per il copyright.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Soluzione per il copyright.

:emoji_relieved: Non hai capito, la tabella è stata fatta, ma va inserita all'interno del sito! Non in qualche sezione del forum. In modo che venga resa più visibile.
Comunque, il server utilizzato adesso, non viene pagato, essendo uno sponsor.

Ardaenus, trivellone ha ragione, voi potete fare qualcosa, noi niente. Intanto che aspettiamo gli admin, postatela nella sezione della radio, così intanto che si attiva chi di dovere avete gia il programma visibile.... ;) ;)
@~Trivellone93

Si, ma non ne ho la possibilità, tutto il materiale lo tiene @IlRiccoNayco

E questo non è sbagliato?... Il materiale dovrebbe rimanere nella sezione altrimenti cosa pretendete dagli amministratori?
Questo è un mio parere eh, non attacco nessuno, alla fin fine siete liberi di fare quello che volete, io lo dico perchè la radio in questo modo è inutile, o meglio, solo di intralcio.

E questo non è sbagliato?... Il materiale dovrebbe rimanere nella sezione altrimenti cosa pretendete dagli amministratori?
Questo è un mio parere eh, non attacco nessuno, alla fin fine siete liberi di fare quello che volete, io lo dico perchè la radio in questo modo è inutile, o meglio, solo di intralcio.

Il materiale era stato inviato agli amministratori o ai developer, non ricordo precisamente, circa un mese fa! Ma ancora non è stato attuato nulla

Vabè, io la mia parte l'ho fatta sta a voi continuare, ho dato un consiglio più di questo non posso.

Il problema è un altro: mettere il tabellone degli orari dei deejay non si conclude niente, di certo non attirerete utenza così. Sai quanto se ne fotte l'utenza che tizio entra tot orario in radio?
Per tabellone io intendo una cosa dove dei giorni precisi, un fottuto deejay, faccia qualcosa di divertente: chiamate, giochi, quiz e tant'altro anche senza premi, mettere musica copyleft di certo non è orecchiabile e non è divertente, esiste anche youtube che ci concede musica copyright gratuita. :|

C'è molta musica senza copyright che è veramente carina! Quando ero io Speaker mi girai tutto il web per trovare qualcosa di orecchiabile.
Comunque sia la musica serve per fermare e riposare il fiato, essere deejay non significa solo trasmettere musica ragazzi, ieri ebello ha fatto 24h di diretta con 2 ascoltatori inserendo canzoni abbastanza nauseanti ma non ha detto mezza parola.
Non credo sia sufficiente questo per intrattenere gli utenti!

E' inutile continuare a proporre dei cambiamenti nella radio se il problema principale sono gli ascoltatori, siete voi.
Dopo aver implementato questo programma noi saremmo sicuramente più organizzati ma voi ve ne sbattereste comunque della radio perché la verità è che non importa cosa si faccia, gli ascoltatori sono sempre pochi.

Proverò comunque ad implementare il vostro "programma" per ottenere una maggiore organizzazione nel team e successivamente condividerò il palinsesto ufficiale con tutti voi, proposta accolta.

Per quanto riguarda spreaker invece.. Abbiamo un nostro server radio e non vedo motivo di utilizzare un player esterno, il caso è chiuso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.