Sondaggio: 98,me,2000,xp o vista?

98, Me, 2000, Xp o Vista

• Windows 98

Voti: 3 5,1%
  • Windows me

Voti: 0 0,0%
  • Windows 2000

Voti: 1 1,7%
  • Windows xp

Voti: 44 74,6%
  • Windows vista

Voti: 11 18,6%

• Votatori totali
    59
  • Sondaggio chiuso .
xp anke se a dire il vero mi piace la grafica di Vista :emoji_relieved: XD perciò mi sn istallato un Pack!
è na figata la grafica per il resto però è sicuramente mejo Xp
cmq sapete na cosa mi sn informato che nel 2010 Bill Gates ha detto che dovrà programmare un altro sistema...nel senzo ecco ora nn mi viene il nomexD :emoji_relieved: nn sistema operativo è sempre Xp sl che mm... cm vi posso spiegare come vista ecco sempre xp però...xD spero di essermi spiegato bn... cmq W Xp xD :emoji_relieved:

Allora, il sistema operativo mezzo Vista mezzo XP e' gia' stato fatto ma nn da bill gates, bensi' da due hacker, si kiama Windows Xp Black edition.
L'hanno fatta gratuita, l'installazione e' identica a quella di Windows XP ma nn serve il codice seriale..per trovarlo ce ne vuole..ma dp ne vale la pena..dentro ha vari programmi tipo office 2007, Nero..

Io quelli li ho provati tutti....per ora vista e xp sono pari per me...

Allora, il sistema operativo mezzo Vista mezzo XP e' gia' stato fatto ma nn da bill gates, bensi' da due hacker, si kiama Windows Xp Black edition.
L'hanno fatta gratuita, l'installazione e' identica a quella di Windows XP ma nn serve il codice seriale..per trovarlo ce ne vuole..ma dp ne vale la pena..dentro ha vari programmi tipo office 2007, Nero..

no ti sei confuso forse io nn parlo di qll ben si di un nuovo Windows...
ne sn sicuro :emoji_smiley: perchè nn lo hanno ankora inventato

abe ma sei pazzo xD w xp il migliore!!! xke vista ti rovina tt!

Sicuramente tu nemmeno lo avrai provato, tu nn sai che vuol dire avere un sistema operativo de genere, voi blaterate tnt, ma prima provatee le cose, e poi commentate, tornando a te bomberste, ke kosa ti rovina?!?!?

gia'...poi con il service pack uno lo migliorano ;) bisogna sl avere un po di pazienza ;)

Windows 2000 ;-) Quella Fù La Vera Rivoluzione Di Windows, Da Li E Basato Xp Ed Anche Vista.

Comuqnue Anche Vista Mi Piace Molto. Infattti Da Un Mese Ho Messo Vista Portando A Cambiare Alcuni Pezzi Per Supportarlo.

Windows xp, e lo scelto per l'efficenza che windows vista non mi soddisfa e gli altri sono delle basi di un po' di tutto, ma non sono sviluppati abbastanza. Comunque windows vista se lo votassi lo voto perchè nei primi Notebook windows vista supporterà i dischi ibridi, non mi metto a scrivere cosa sono per non andare fuori argomento. E comunque penso che molti di voi lo sappiano. Windows vista supporta i dischi ibridi perchè esso è più adatto al flash, dato che, i dischi i bridi supportano in piena regola questo formato.
Apparte questo, un bel sondaggio :-).

Anche se ho windows 2000 e mi trovo molto bene per me il migliore e sempre Windows XP
xD
Al vista l XP non lo vede neanche con il binocolo...
Il Voista a vari BUG ed e alla fine solo grafica ma come contenuti secondo me non e niente di che. Io uso windows 2000 perche ormai so fare tutto. E inutile kambiare per ora sistema operativo xD

E si deve dire che se si vuole la grafica di windows vista ci sono le skin lol.