[Sondaggio] Avete mai marinato la scuola?

Io Raga Non Vado Piu A Scuola Ma Non Rocrdo Proprio Quante Volte Ho Fatto Filone Cmq Secondo Me E Una Esperienza Che Si Deve Fare ...sicuramnte! Xd!

O.T: Mi hanno raccontato che si sò pigliati a mazzate e qualkè mio amiko ha pure abbuscato.io personalmente sò stato a cazzeggiare x via scarlatti

Raga io ho marinato 60 volte la scuola in 3° media e so stato promosso mi giustificavo dicendo a mia madre mamma sto male nn mi portava x 10 giorni mi faceva il certificato medico io lo modificavo in 60 giorni e me la passavo liscia xDDDDDDDDDDDD

Quello non è marinare.. è una tortura un mese ammalato :S

Io mi sono distrutto un braccio verso la fine della 3 media, esami con 2 chiodi che mi tenevano la spalla :S

Martedì marino la scuola, vado a fare una partita di pallone :emoji_relieved:
Provate è magnifico marinare la scuola ^_^

mha xD ci provate gusto eh? xD nnn ci vuole niente a far finta di stare meglio e starsene a casa al caldo loooool

:emoji_relieved: MIa sorella l'ha fatto una volta, è quella volta mia mamma la rimproverata ahauhauhaua quanto ci godo! xd cmq da quando mia mamma mia ha scoperto nn lo farò mai più

Bello marinare la scuola. Salti tt quelle ore.. ke palle :emoji_relieved:! Poi pensa se sono 3 ore di italiano una dietro l'altra!

io sinceramente quando andavo a scuola mi prendevo il libretto delle giustificazioni e me lo autofirmavo. e se entravo in ritardo davo come motivazione morfeo (dio del sonno) ora lavoro e ho in mano la malattia .