Mamma mia...

State estremizzando un po' troppo il fenomeno...

Io ho amici a Npoli e molto spesso li vado a trovare...

Non mi hanno mai malmenato o picchiato o stuprato, che io sappia...

It's raining men... Halleluja it's raining men...

Perke a Napoli nn hanno città  rivali ma ad avellino ........[B)]

454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
Il Cellulare da Favola!!!!!!!!!!!
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif

48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg

anke livorno - pisa...(anke se ultimamente, grz al livorno in serie A, la rivalità  è calata xò...)..qnd ci si mettono se l edano di santa regione........

W Habbo...ci riusciremo a prendere crediti gratis prima o poi??Riusciro a diventare mod...?

ha ragione kakkolaman
io ci vivo
da 14 anni
e nn mi hanno mai fatto nulla
nemmeno ai miei familiari
sono PEZZIIDI MERDA... QUESTO SI ...SI VERIFICA OGNI GIORNO
nel senso ke spingono, insultano e kose varie

<h6>Sempre ok...</h6>

Ma non si spingono oltre...

La violenza che noi conosciamo, ovvero quello data dai tg, è quella delle bande rivali di società  mafiose che si sparano addosso nei centri abitati...

E' anche vero che i ragazzi di grandi città , specialmente in Campania perchè lì è troppo evidente, si credono chissà  chi e tendono a fare un po' troppo i "fichiisimi" magari spingendo, o rompendoti le scatole in generale...

Però sono piuttosto limitati...

It's raining men... Halleluja it's raining men...

Boh....alla scuola mia delle medie hanno rotto 10-12 volte gli estitori l'anno scorso......Quest'anno solo 5 :emoji_smiley:

454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
Il Cellulare da Favola!!!!!!!!!!!
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif

48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg

xDxD ke bello!!!!!!!

W Habbo...ci riusciremo a prendere crediti gratis prima o poi??Riusciro a diventare mod...?

una cosa interessante sarebbe qurella di mettere una sessione solo x le scuole.. ..con su le varie cose che succedono , se a mate ti danno dei probblemi difficilissimi ecc.. .. o delle ricerche x scienze.. (io ne ho fatta una sulla rana)
praticamente tt il necessario x fregare quei docenti str.... o le cose proibite nella propia scuola.. .. (da noi è proibito fare scritte sui diari una vera ingiustizia)

che ne pensate?

Scool to fun.. o un titolo del genere andrebbe bene

nella mia scuola nn è mai successo niente di grave..
(apparte quando anno acceso l'allarme dei pompieri e sono arrivati a vuoto)
xrò se c'è uno " x " vicino a tè nn puoi parlare di certi argomenti sperando di tornare a casa felice e beato.. ... poi i maestri sono mezzi rimbambiti.. uno tiene la maionese nel suo cassetto e si sente la puzza di maionese scaduta.. l'altro ci tira fuori scuse x nn farci fare la pausa.. un'altra ci fa fare mate durante l'ora di classe..

l'unica cosa che sn bravi a fare è venire a stanarci fuori dai cessi mentre che faciamo le riunioni con musica dei natel (anche quella è proibita) poi dicono che è xchè i natel contengono roba red.. .. ma la musica non è red..

i natel sono i telefonini o cellulari, ma tu come li chiami? x red intendo qualcosa che inizia per p e finisce per o ti do le p...o e la musica nn è "red"