Sondaggio:Linkin Park o Tokio Hotel ?

Linkin Park o Tokio Hotel ?

• Linkin Park

Voti: 36 100,0%
  • Tokio Hotel

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    36
  • Sondaggio chiuso .
Quoto, a volte anche a me succede, mi vergogni di votare perchè l'altra opzione è di netta superiore

non c'è competizione. i linkin park sono superiori ai tokio hotel miliardi di anni luce.

i tokio hotel in confronto non fanno musica.

xd quoto con crimsonfist xd 29 a 0 per i linkin, spero si arrivi a 50 a 0!!!

ovviamente W i tokio (Skerzo ke skifo -.- ) W i Miei Linkin

Nell'incertezza voti linkin park vero?

Sinceramente non vedo cosa ci sia di bello nei Tokio Hotel..
Sono della germania o giu di li
fanno canzoni in inglese
E si kiamano TOKIO hotel..

che skif

-.- allora non accetti niente di niente...e poi non esistono solo quei due gruppi..silverstein,funeral for a friend,taking back sunday,summerline, e tanti altri! gruppi che tu non hai mai sentito..porta rispetto prima di giudicare -.-

-.- allora non accetti niente di niente...e poi non esistono solo quei due gruppi..silverstein,funeral for a friend,taking back sunday,summerline, e tanti altri! gruppi che tu non hai mai sentito..porta rispetto prima di giudicare -.-

Semplicemente non mi piace quel tipo di musica .-.

Se a voi non vi piace questa, che venite a fare in questa discussione, a fare commenti tipo "che si buttassero dal ponte"?

Ultima modifica:
io credo che a chiunque farebbe piacere che i tokio hotel si buttassero da un ponte xDDDDD

io credo che a chiunque farebbe piacere che i tokio hotel si buttassero da un ponte xDDDDD

Non mi riferivo di certo ai Tokio Hotel, ma ai Linkin Park, visto che avevi scritto "si potrebbero tutti e due darsi fuoco".

Se tu fai un sondaggio per decidere il miglior gruppo emo, e uno entra e scrive "che si sparassero", tu che faresti? :emoji_relieved:

Io di certo non le scrivo queste cose, al massimo dico che non mi piacciono, per non offendere i gusti degli altri.