[SONDAGGIO] L'utente preferito

-electrangel-
Vinci92, Safettino (non dovrebbe essere mod adesso), Gheddi e -Electrangel-
Vincy92 -electrangel- gheddi
-electrangel- e vincy92
vincy92 e -electrangel-

grazie a tutti voi questo mi riempie il cuore di gioia :emoji_slight_smile:))
io non saprei chi scrivere le persone a cui voglio bene in questo forum sono davvero tante quindi preferisco non votare nessuno
xk il bene che provo per voi possiamo dire che + equo per tutti
 
i miei preferiti sono -electrangel- e Emporium, bomberste, ita-buffon, vincy92 e gheddy e Max-destraction (il suo vero nome è tutto attacato senza il trattino, ma l'ho dovuto mettere altrimenti usciva: Maxdestraction !)

xò mi dsp ke lo staff non si possa votare
 
Ultima modifica:
i miei preferiti sono -electrangel- e Emporium, bomberste, ita-buffon, vincy92 e gheddy e Max-destraction (il suo vero nome è tutto attacato senza il trattino, ma l'ho dovuto mettere altrimenti usciva: Maxdestraction !)

xò mi dsp ke lo staff non si possa votare

si è vero grazie gavaxs, da M.a-x_d|e\s/t'r^a"c)t(i*o°n xd
 
Asd a me nessuno! Perchè sto pochissimo nel forum xd
Comunque voto loddo che mi fanno troppo ridere quando tira le battute xd :emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
i miei preferiti sono -electrangel- e Emporium, bomberste, ita-buffon, vincy92 e gheddy e Max-destraction (il suo vero nome è tutto attacato senza il trattino, ma l'ho dovuto mettere altrimenti usciva: Maxdestraction !)

xò mi dsp ke lo staff non si possa votare

Graaaazie anche io avrei una lista immensa... xD
MaxDestraction, gheddy, bomberste,vincy92, dedo...Insomma troppa gente xD
Anche se,devo dire la verità nn sto tantissimo sul forum:
Themarco per esempio era utente normale e io ero untente attivo in 2 giorni mi ha superato di 200 messaggi xd ^^
 
Ultima modifica:
lol nessuno aparte axel mi ha votato io che ero moderatore xD
 
Ragazzi chi è l'utente che voi apprezzate di più nel forum?? escludendo lo staff
io andrea_91
non uso il sondaggio del forum xchè ce so 2613 utenti registrati e scrverli tutti sarebbe un po faticoso :emoji_relieved:
Grazx avermi votato!!!! anke io voto te .. e cmq si scrive senza _ xD
cmq anke x me vinci92
poi c sn -electrangel- rikstyle eddy91in pavel91 boyfashion lory6446 (o cm'era il numero boh xD) vitty95 ecc..
insomma tutti gli utenti old di qst forum ;)