[sondaggio] Ps3,Xbox360 o Wii ?

Dopo Aver Letto Giù Quale Consol Scegli ?

• Votatori totali
    20
  • Sondaggio chiuso .
io dico la xbox 360 , io credo che i ragazzi comprino la ps3 perche habbia il numero 3 anche i miei compagni anno preso la ps3 ma dopo 3 giorni si sonop accorti che la ps3 non e paragonabile per nessun motivo con la xbox 360

I miei amici Pure erano tutti convinti che la play fosse chissà che cosa...se la sono comprata un sacco di soldi dopo un mese se la sono venduta e si sono presi l'xbox -_- comunque vorrei fare anche un paragone fra pro evolution soccer 2008 per play e per xbox...diciamo che non c'è differenza..su play 3 lo trovo molto noioso...poco giocabile..forse anche per via del joistick che non mi piace affatto..voi che ne pensate?

io scelgo xbox perchè è più accessoriata di tutto cmq anche la wii non è male
cmq io possedevo la ps2 e non ho scelto la 3 perchè la sony ha perso come dice stefano un po' di colpi!!!

io quando seppi la notizzia di mia madre che mi doveva comprare una console il 26 di aprile io dissi subito ps3 quando mi informai sulla xbox 360 delle sue qualita sulla potenza e grafica
dissi questa fa perme ,giocai a tutte e due, penzate mi fecero un favore i miei amici e misero a vari televisori la ps3 e la xbox 360 con il gioco assasin cred's e vidi chiaramente la definizione della xbox360 anche la ps3 si e una bomba lo ammetto ma e cuasi come la xbox360 solo più chiara e meno dettagliata il resto e quasi uguale .i miei amici dicono che la ps3 costa di più perche e più buona della xbox 360 quando dissi aa loro della esistenmza dei vari sistemi che usa la xbox 360 dissero questa frase"mi prendi per il cul***"scusate mod per il termine.

PS 3 in assoluto

Anche se ora è uscita la nuova Xbox 360 Elite , stupenda.

In corea invece , a partire da giugno , ps3 da 80 gb con lettore blue-ray *_*