Volevo vederlaaa.
Ora mi flasherò per tutto il resto della mia vita cercando di trovare il suo volto tra tutta l'umanità e fin quando non troverò tale persona non mi arrenderò nei secoli dei secoli. Questa è una promessa che farò a voi utenti e quindi già da ora preparo il mio skate volante per iniziare a cercare la sua faccia tra marte e venere (che sono molto vicini) e poi tenterò di scoprire una realtà parallela a quella della scienza per poi far capire che alla fine noi siamo e saremo sempre fedeli a questa Terra, anche nel 2012 quando il mondo finirà e tutti moriremo tutti senza aver colpa e magari alcuni come voi senza nemmeno aver usato uno skate volante. Io prevedo che nel 2012 torneranno i dinosauri megaipergalattici che ci mangieranno vivi e non ci faranno mai più tornare alla nostra normale vita perchè non distruggeranno noi, ma bensi i nostri WC! Quindi tutti moriremo asfissiati dopo 1-2 mesi perchè ci saranno le nostre feci dappertutto e nessuno potrebbe sopravvivere a tale puzza. Voglio avvertirvi che questa puzza c'è già.. ed è propio racchiusa in questo topic per questo lascierò il thread per andare in un'altro thread e se anche quello puzzerà andrò in un'altro thread ancora e se puzzerà un'altro, e così via.. fino a quando non trovero il thread pulito con Cif.
Questo è un'assaggio di quello che potrebbe succedermi se non vedo quella foto.
A voi la scelta.
^^