Problema Sono depresso...

Ale9500

Utente Attivo
Autore del topic
20 Luglio 2008
276
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti...Ultimamente sono depresso, ho considerato finalmente tutto ciò che mi succede intorno, e ho scoperto che intorno a me c'è solo gente falsa, pochi sono i veri amici, non piaccio alla gente e inoltre nessuno pensa a me...Consigli? :emoji_slight_frown:

Beh, età?
Se sei nel periodo della pubertà non scoraggiarti, sono tue impressioni, tutti l'abbiamo passato (c'è chi ancora no e chi lo passerà 11-16 anni) è un periodo buio, pertanto è opportuno voltare pagina e guardare avanti.

=)

Ti ha spiegato tutto Martino.
E' un periodo dove ti sembra essere pugnalato alle spalle da chiunque, sono solo impressioni. ;)

Ultima modifica:
fatti coraggio, se non credi di farcela non ce la potrai mai fare
se i tuoi amici sono falsi mandali a quel paese e fattene altri tirado fuori il tuo lato migliore

io sinceramente gli amici falsi non ci parlo propio ma nell'adolescenza è cosi

Beh, età?
Se sei nel periodo della pubertà non scoraggiarti, sono tue impressioni, tutti l'abbiamo passato (c'è chi ancora no e chi lo passerà 11-16 anni) è un periodo buio, pertanto è opportuno voltare pagina e guardare avanti.

=)

Il fanciullino vede più in profondità, lui vede con il cuore. L' adulto, anch' esso stato fanciullino, aimé ha perso la visione romantica delle cose e si dedica ad analizzare il mondo con il suo cervello fino e i suoi occhi indiscreti.

A chi lo dici , mi sento pure io così.. ma so che è normale quindi faccio finta di niente.
Lol

anke io ci sn pasato ed e terribile!!!però grzad un mio amiko ce l'ho fatta...grz sl a lui...sai perfettamente che ce gente ke e pronta ad aiutarti, devi sl trovare la persona giusta

Quindi, devo solo aspettare un amico che mi tiri fuori da questa situazione?

Trova nuovi amici , scollati dal pc , fai conoscenze ..

Poi se è una cosa proprio depressiva che odi tutti vai da un medico e parlane coi tuoi..

è un periodo nero quello della pubertà, sono tutte false impressioni, non preoccuparti ;)

1) non stare sempre al pc
2) se hai un carattere schifoso ( permaloso .. egoista..) cambia carattere
3) si socievole
4) buon viso e cattivo gioco

5) Don't WORRY BE HAPPY ._.

Non è assolutamente niente, stessa cosa a me, nel tempo della scuola :politic: ero depresso sia per la scuola sia per gli amici ec...

io ci sono passato qualke giorno fa :soso: vedevo ke tutti mi odiavano ke ero inutile, ma nn era così ora sono fidanzato e ho una bella vita, passa ;)

bhe nn ti scoraggiare ank io ci sto passando per questo periodo e sto sempre fra alti e bassi quindi sentiti pronto ad affrontare la gente falsa come faccio io:repuni:

Non demoralizzarti prima di tutto.

Scollati dal Pc e esci , divertiti con i pochi amici veri che hai.

Vedrai che tutto si risolve.
Ci sto passando pure io ma cerco di frequentare sempre più gli amici per farmi passare quasta sensazione di Mer... :wosd:

Quoto martino,crisi dell'età.
Io mi sono accorto di avere i migliori amici desiderabili,ragazze ecc.,ma in quanto alla società,sono tuttora convinto che sia messa male.

Succede a tutti..
Stai tranquillo, magari distraiti con qualcosa e magari ti fai nuovi amici..
Buona Fortuna. ;)