Problema Sono depresso...

E' successo anche a me..
ma si capisce tutto nel momento del bisogno.. i veri amici non
ti abbandonano mai

Il mondo è crudele.

Io sono diventata leggermente cinica (:emoji_relieved:), ma se tu vuoi salvarti trova qualcosa che ti faccia felice, anche nel suo significato più banale.
Per me funziona leggere una quantità elevata di comics, per te potrebbe andar bene un film comico...?
Non so, dipende dalla persona.

Il resto lo hanno detto gli altri :ragione:​

Ultima modifica:
Si vede che devi ancora avere esperienze già io ho 15 anni e queste cose le ho capite da tanto tempo, l'unica soluzione è fare tasto destro su dekstop->proprietà xD no scherzo, comunque parlando seriamente l'unica soluzione è cambiare compagnia di amici, possibilmente non avere la compagnia di più grandi, io ho provato con la nuova compagnia tutti più grandi apparte 2 o 3 , tutti 17 - 18 - 19 anni però mi hanno accettato, magari perchè loro hanno la testa più matura. boh. vedi tu.

Cordiali Saluti
iTheK

io sto peggio di te... sono diventato totalmente asociale non credo piu' in dio non ho piu' fiducia di nessuno e la voglia di uscire non si fa mai viva, passo 12 ore se non 13 sopra a questo forum e quando sto bannato dal forum mi metto sempre davanti al pc a mangiare e a non fare un cazzo... e io non vedo l' ora che inizi la scuola cosi' forse trovo altre distrazioni... magari le ragazze perche' a me piacciono tanto quindi... forse mi distraggo con loro. figurati che io quando stavo su habbo che ormai Amir che è anche utente di questo forum mi ha scammato e vi dico che avevo piu' di 8000 crediti e furni rarissimi la notte stessa che lo scoprii mi stavo buttando giu' ma mi spaventai perche' passo una moto talmente che fece il rumore che sono caduto dalla ringhiera pero' all indietro quindi sono caduto nel mio balcone e mi sono fatto anche male.

Non te preoccupà mi è successo diverse volte.. è solo il periodo, ;) non ti abbattere tutto andrà per il giusto verso

Il mondo è crudele.

come dice giuly il mondo è crudele
e tu dovresti esserlo di più

solo così potrai essere freddo al punto da poter capire cosa è meglio scegliere per se stessi

amicizia, amore.. queste due parole hanno il potere di rovinarti un esistenza, è solo il tuo cervello a poter cambiare le cose

ah, e non diventare emo eh :look:

Molla chi nn ti vuole e dici:

''Senti io nn voglio falsi amici quindi nn ti freguenterò''