Problema risolto !!Sono nei casini!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: !!Sono nei casini!!

Basta guardare il carattere, vedi se i tuoi amici sono pervertiti o se è lei la porca :emoji_alien:

Non capisco perchè ti senti un coglio.ne se non hai fatto niente.
A meno che tu non ricordi di aver usato la psp per quello o l'hanno usata i tuoi amici..Comunque non devi sentirti in colpa. Se sei consapevole di non aver fatto niente tua sorella può darti tutte le colpe che vuoi ma non devi prendertela.
Tu gliel'hai detto che non sei stato tu? Lei ti incolpa lo stesso? Bene, cavoli suoi ;)

Non capisco perchè ti senti un coglio.ne se non hai fatto niente.
A meno che tu non ricordi di aver usato la psp per quello o l'hanno usata i tuoi amici..Comunque non devi sentirti in colpa. Se sei consapevole di non aver fatto niente tua sorella può darti tutte le colpe che vuoi ma non devi prendertela.
Tu gliel'hai detto che non sei stato tu? Lei ti incolpa lo stesso? Bene, cavoli suoi ;)

la Filosofia di Sofia è sempre 4ever :emoji_relieved:

Ma digli le cose in faccia, basta.

Comunque, mi sembra una storia assurda.. Non è che hai inventato sto topic per aumentarti i messaggi?

In percentuale,Forzaese,quanto pensi possa essere stato il tuo amico e quanto invece tua sorella?

In percentuale,Forzaese,quanto pensi possa essere stato il tuo amico e quanto invece tua sorella?

Stamattina a scuola l'ho costretto a farglielo dire, ed era il mio amico.
Domani lo invito a casa e glielo faccio dire a mia sorella. :emoji_relieved:
Grazie a tutti, problema risolto. :emoji_slight_smile:
@KEKKOR97 non sono così deficiente.

Beh si sapeva, se non eri stato tu, chi sennò?
Segnalo la chiusura :soso:

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.