Sono stato con la ragazza di un amico.. Ho sbagliato?

voleva dire hai fatto bene...anche io ci imonavo l posto tuo anzi lo menavo senza limonare ma che età ha? perche ho conosciuto 1 che ain 3 media ha emh...capito?

bomber ha iftt bene se fossi stato al posto tuo me la sarei ftt un altra volta davanti lui

sei stato uno s*****o xkè è vero che lui ha fatto la stessa cosa ma s eri suo amico x principio nn dovevi

scusa me ke ci può fare?
se il mio migliore amico si fidanza con una mica gli vado addosso e lo mangio
non mi importa,vuol dire ke non ero il suo tipo

ciao a tutti oggi mi sono fatto la tipa del mio migliore amico xke lui aveva fatto lo stesso con me come avevo spiegato in un'altra discussione secondo voi ho fatto bene? o sono uno s*****o??? perfavore dite la vostra!

Avete sbagliato entrambi, intendo dire sia tu che il tuo amico, sinceramente? Secondo me quella che ci è rimasta + male è la ragazza.....

X me hai sbaglito... Xò l'amiko tuo se nn ti perdona è uno stornzo ... gli devi far capire ke tu provavi lo stesso... L'unika kosa e ke c'e una raga x mezzo :emoji_slight_frown:

ciao a tutti oggi mi sono fatto la tipa del mio migliore amico xke lui aveva fatto lo stesso con me come avevo spiegato in un'altra discussione secondo voi ho fatto bene? o sono uno s*****o??? perfavore dite la vostra!

Allora io ho vissuto la stessa situazione e ti posso dire che mi sn pentito perchè ho deluso un mio caro amico anche se mi sn fatto perdonare

Io pensavo che ci avessi fatto chissa che (una cosa e portarsela a letto) e un altra limonare un po (comunque limonare si usa per il bacio con lingua) comunque hai fatto bene anche se sei stato cattivo deve perdonarti perche tu cosi hai fatto con lui
PS:non sono daccordo per il fatto occhio x occhio pero!!!