Problema risolto Sono Stato Scammato

SaGGiX

Utente Assiduo
Autore del topic
1 Ottobre 2008
729
0
Miglior risposta
0
Sono entrato su msn e nn andava ho kambiato tutto sn entrato e nel nick c'era skritto : NABBO TI PIACE SCIAX EH ? HYBRYD SCAMMED E LO STX NELLA MISSIONE DI HABBO -.- NON HO PIU NIENTE BAH ... A ME NN ME NE FOTTE DEI FURNI MA VORREI SAPERE KI è STATO . MOD MI AIUTATE ?
 
1) Scrivi italiano.
2) Forse sei entrato in un Retro e ti sei registrato con password come in Habbo.it e Sciax2
3) Scammato da LeetKiss
 
Che sarebbe LeetKiss ? Sul mio msn e habbo c'è skritto Sciax2 Scam oppure Hybrid scam :-O Spiegatemi meglio pls :emoji_slight_smile: P.s. Niente Retro -.-
 
leetkiss è il creatore di hybird
e già tempo fà c'eravamo accorti che non fosse un programma tanto "pulito"
 
Wow se tu sei saggix anche su habbo italia deve averti dovuto fregare una bella quantita di furnettini...
Beh ben ti sta ad usare quella noob app di hybrid a pagamento. Seriamente hybrid è forse il maggior programma script per habbo spam-noob che abbia mai visto...
Comunque per rispondere alla tua domanda e non andare ot ti sei sicuramente preso un keylogger...
Cos'hai scaricato recentemente?
Da che fonte hai scaricato Hybrid?
Sei sicuro che sia colpa di Hybrid?
._.
 
Wow se tu sei saggix anche su habbo italia deve averti dovuto fregare una bella quantita di furnettini...
Beh ben ti sta ad usare quella noob app di hybrid a pagamento. Seriamente hybrid è forse il maggior programma script per habbo spam-noob che abbia mai visto...
Comunque per rispondere alla tua domanda e non andare ot ti sei sicuramente preso un keylogger...
Cos'hai scaricato recentemente?
Da che fonte hai scaricato Hybrid?
Sei sicuro che sia colpa di Hybrid?
._.

Quoto profondamente,ma aggiungo un'altra domanda...

Hai accettato qualke file sospetto ? Magari era un password/cookie grabber o addirittura un keylogger... =).

Di hybrid non c'è da fidarsi, è anke a pagamento -.-
 
secondo me le ipotesi sono 2: o sei entrato in qualche retro e hai messo la psw vera anche del tuo pg o sei entrato su Hybrid col tuo personaggio pricipale..
 
Allo : 1° Su habbo ho un clone ke si kiama Saggix l'altro kon 3 x non lo konosco , cmq mi ha fregato bei furnettini , non ho accettato file almeno ricordo ... , hybird non lo pagato lo usavo quando era gratis ... , hybrid lo skarikato da qui e nelle mie cose c'era skritto skam by hybrid client sciax2 :S cmq nemmeno la rikiesta di msn ho accettato ... Non so cosa sia stato ma penso hybrid ...
 
non credo sia Hybrid allora può essere che qualcuno di sciax aveva il tuo contatto di Msn ha azzeccato la domanda segreta ha cambiato la psw di habbo e per non farti sospettare nulla ha scritto scammato da hybrid :emoji_smiley:
 
Non credo sia hybrid anke xke non credo ke leetkiss scriva italiano,
e anke xke non glie ne frega di habbo.it..

E Daniel ke scamma csi ma non sn sicuro sia stato lui..
 
Uhm Chi Sei Su Habbo? Sei Sicuro Di Non Aver Dato informazioni personali? Hai Fatto "Dispetti a Qualcuno"? Sei Mastif10@ oppure sei ritornato con HolloFame? :S
 
Spero ke nn sia stato DANIEL cmq :S Cmq non sono ne piu mastif ne piu hollo ora sono LaSkuolaFaSkifo :P Spero di sapere ki è stato cry
 
nessuno di noi ha accesso alle source di hybrid per modificarle e prenderti la passw, al max può farlo il suo creatore che è magari inglese e ha 19 anni e si mette a prendere i furni agli italiani -.-
 
leetkiss non è stato non credo nemmeno che sappia parlare l'italiano ._. figuriamoci scriverlo
 
Secondo me hybrid non c'entra niente , considero di più l'ipotesi del retro
 
lui ha detto niente retro gab
leetkiss non è stato e sciax nemmeno e allora chi è stato °_°