Problema risolto Sono Stato Scammato

Secondo me ai dato qualche dato personale e ti hanno fregato l'account di msn su cui avevi registrato quello di habbo, così ti ha preso tutto e si è finto un altro.
 
secondo me ti sei fottuto da solo asD Xk Su Msn Avrai la stessa pasw di msn o tu X Sbaglio Avresti Dato La Pasw Con La Serie Di Trucchi Ctrl+m eccc....!
 
Ragazz...

Credo e credo ma che dite secondo me è così :

0% LeetKiss ( Non Italiano )
1% Sciax2 ( Se Qualche Amministratore vuole fare il cattivo Può )
50% Keylogger ( Possibile causa confuso un Hybrid key con Hybrid vero )
90% Lamerone ( E quì si ferma il mio punto.. )

Poi decidete voi Saggix mi dispiace
Davvero..
 
Ti hanno installato un bel keylogger.. Hai formattato? potrebbero ancora entrare nel tuo pc quanto vogliono finchè non formatti, e poi sicuramente non è stato LeetKits perchè su skype c'elò e mi ha sempre promesso di non fare queste cose almeno in italia, sarà stato sicuramente qualcuno di sciax2 che si è firmato LeetKits per depistare
 
io ti consiglio di fare una bella scasione x vedere se è un keylogger
cmq secondo me la + probabile è l'ipotesi di msn ( qualcuno ha scoperto la tua risposta segreta magari un tuo amico ke sapeva che eri su habbo )
 
Ragazz...

Credo e credo ma che dite secondo me è così :

0% LeetKiss ( Non Italiano )
1% Sciax2 ( Se Qualche Amministratore vuole fare il cattivo Può )
50% Keylogger ( Possibile causa confuso un Hybrid key con Hybrid vero )
90% Lamerone ( E quì si ferma il mio punto.. )

Poi decidete voi Saggix mi dispiace
Davvero..

0+1+50+90 = 141 % xD
comunque chiunque sia è CERTO che è un lamer.
Io escluderei l' ipotesi del retro (a dire il vero ha detto lui di no :emoji_relieved:) e cancellerei totalmente l' ipotesi di LeetKiss.
Non è possibile che sia uno dello staff di sciax,altra pista cancellata xD.
Non penso si tratti di un keylogger,se l' hai scaricato da sciax qualcuno se ne sarebbe accorto.
Andando per esclusione posso giungere alla conclusione che non so che pesci pigliare xD mi dispiace,fortuna che non ho mai usato hybrid
 
leetkiss è il creatore di hybird
e già tempo fà c'eravamo accorti che non fosse un programma tanto "pulito"

Ma csa stai dicendo non era pulito x quelli di habbo.com o habbo.co.uk,
ma x habbo.it aparte gli scambia non ce mai stato nessun altro problema,
e poi csa credi ke leetkiss sappia di Sciax2???

:bye:
 
dammi questa risposta hai scaricato uno script sui troni se si rispondimi
 
Che io sappia Hybrid non ha mai scammato nessuno di Habbo.IT..
Al massimo ha dato problemi con lo scambia :ridicolo:

:bye:
 
1) Le Prime versioni di hybrid scammavano (ma sicuramente non è stato quello, perchè nno c'entra nulla con sciax)

2) L'ipotesi potrebbe essere quella dei retro: se hai messo la stessa password e lo stesso nick, allora avranno provato ad accedere anche su habbo.it

3) Keylogger


Sciax2 non scamma nessuno, e non è detiene le responsabilità su quello che fanno gli utenti.

Poichè sarà quasi impossibile trovare chi è stato, do per risolto dato che molti utenti ti hanno elencato le cause che possano aver portato allo scam del tuo account,

Rinomino perchè Sciax Corporation Non c'entra nulla col tuo account.

Saluti