Sono tornato..

Ma sai.. quando vede queste cose.. mi domando: ma ci sei o ci fai?

Prima di tutto non devi permetterti di mettere in mezzo me, io a Sciax2 ci tengo e anche molto non ti conosco nemmeno e vai a dire alla gente che voglio distruggere il forum.. weeeee tu stai esagerando, è meglio che tu non scherzi troppo con me.

Scusate per questo mio post che può sembrare a scopo flame, ma mi è uscito dall'anima..

Non so.. forse ci sono, o forse ci faccio.. non te lo so dire..
Gaara, stai zitto che non sei nei niente e nessuno ;)

ps: non volevo dire darkgaara.. figurati se mi metto con te proprio a collaborare.
E comunque quella discussione su skype risale a parecchio tempo fa. Non mi interessa più distruggere sciax2 forum..

ORA GIRA GLI OCCHI E VAI DA UN ALTRA PARTE AD INFASTIDIRE LA GENTE.

Ultima modifica:
Stai zitto? ma perchè tu chi cavolo sei? chi cavolo ti credi di essere?

Sei solo un bambino che non ha niente da fare.. e viene qui per rompere agli altri.

Qui quello che infastidisce la gente sei tu, non dire mai più cose del genere perchè mi hai fatto anche litigare per un momento con federico (Sciax2) -.-.
BAH.

P.S. perchè poi tu avresti distrutto il forum.. a malapena sai cos'è un IP :emoji_relieved:

Stai zitto? ma perchè tu chi cavolo sei? chi cavolo ti credi di essere?

Sei solo un bambino che non ha niente da fare.. e viene qui per rompere agli altri.

BAH.

Ho detto che sono qualcuno? NO. Io non sono nessuno, ma nemmeno tu caro salvatore.
Dal momento che io non posso vedere te, e tu non puoi vedere me, chiudiamo le comunicazioni, stop. Non ti permettere più a rivolgermi la parola e vedi che stiamo tutti e due in santa pace. Good Bye

(forse hai ragione non so nemmeno cos'è un IP, o forse no >_>)

Devil che cosa intendi scusa? no perchè io già avrei dovuto dire 4 parole a Valex perchè avevo detto ad Hansolaris che poi lo ha riferito a Sciax2 che io lui e thezero volevamo distruggere il forum quando io Valex non lo conosco nemmeno._.

I 2 post sopra mi sono usciti dall'anima, non mi sembra giusto che uno che ci tiene ad un forum come me deve venire incolpato di distruggerlo..

O la pensi diversamente?

Poi aspetta.. lotte per diventare staff? che c'entra? non c'entra nulla.. :emoji_relieved:

Valentino , prima eri migliore .

Ora inventi cazzate a raffica come quel " Dossare Sciax2 " , ci mettesti nei guai in molti quando non c'entravamo proprio.

Direi che è ora di finirla con queste bambinate ^^

---

Bentornato ( O almeno si spera )

---

Poi ozzyosbourne tu non immagini neanche quanto ti conosce bene ::emoji_relieved:

lotta per diventare moderatore? ahaha che ridere.
L'ho già detto in precedenza, io non sono venuto qui sul forum per diventare nuovamente moderatore, nemmeno se mi implorano ci vado, e poi non servo io nello staff. Non mi interessa più niente di questo forum, ci vengo solo per passare il tempo PACIFICAMENTE ma ho notato che con voi non si può fare una discussione seria che iniziate a dare i numeri.. Parlate troppo troppo e troppo. E' una discussione tra me e darkgaara, non tua.

Ora cerchiamo a smetterla.

@ stefigny: Io non dosso sciax, l'ho fatto una volta ma poi ho smesso. Sinceramente non sono stupido, e per dire che mi sono litigato con l'intero staff non distruggo un forum. Non mi interessa più, se quelli erano i miei intendi una volta, ora non sono più. E sono venuto qui anche per scusarmi, ma dato che con certa gente non si ci può parlare proprio "civilmente" mi allontanerò nuovamente da Sciax2.....

Ultima modifica:
@ stefigny: Io non dosso sciax, l'ho fatto una volta ma poi ho smesso. Sinceramente non sono stupido, e per dire che mi sono litigato con l'intero staff non distruggo un forum. Non mi interessa più, se quelli erano i miei intendi una volta, ora non sono più. E sono venuto qui anche per scusarmi, ma dato che con certa gente non si ci può parlare proprio "civilmente" mi allontanerò nuovamente da Sciax2.....

Vedo che non hai capito niente di quello che ti ho detto , ma va bene così , se ti rifiuti capire ...

OK!

No ho capito quello che volevi dire, ho parlato in generale..

Devil che cosa intendi scusa? no perchè io già avrei dovuto dire 4 parole a Valex perchè avevo detto ad Hansolaris che poi lo ha riferito a Sciax2 che io lui e thezero volevamo distruggere il forum quando io Valex non lo conosco nemmeno._.

I 2 post sopra mi sono usciti dall'anima, non mi sembra giusto che uno che ci tiene ad un forum come me deve venire incolpato di distruggerlo..

O la pensi diversamente?

Poi aspetta.. lotte per diventare staff? che c'entra? non c'entra nulla.. :emoji_relieved:

Secondo me questi post, che state scrivendo hanno un doppo senso ( :politic: )

Devil secondo me tu hai un doppio senso...
Valerio a Valex non lo rifarà mai e poi mai MOD, e Valex non vuole esserlo (forse)...
DarkGaara si è dimesso, non credo sia interessato nuovamente al posto (lo chiederebbe se fosse così)...
Ad ogni modo, bentornato Valex...

Qui credo proprio stiamo esagerando..
e poi ancora non ho capito cosa c entra Hansolaris
in questa storia.. bah..

Vabbè Valex rimani nella tua ignoranza,sei tornato con questo post solo per farti notare,sei rimasto lo stesso,io ti conosco di striscio??? Ti conosco fin troppo bene ed è troppo facile fare le cavolate e chiedere scusa :-|

Vabbè Valex rimani nella tua ignoranza,sei tornato con questo post solo per farti notare,sei rimasto lo stesso,io ti conosco di striscio??? Ti conosco fin troppo bene ed è troppo facile fare le cavolate e chiedere scusa :-|

Mi conosci fin troppo bene? Non mi sembra dato che è la prima volta che leggo il tuo nome e idem per te. Non mi conosci, non giudicare, non parlare, taci. Ho fatto questo post, per annunciare il mio ritorno sul forum, non posso? Certo, ora se uno apre un topic, lo fa per farsi notare no? La tua mentalità, è come le galline senza offesa. ::emoji_relieved:no:

Ed oltre queste cose, se vogliamo dirla tutta, tu non eri nemmeno registrato quando io ho fatto la mia carriera, chiamala come vuoi qui.

Ultima modifica: