Sono tornato.

Lucky78

Utente Assiduo
Autore del topic
31 Dicembre 2008
848
57
Miglior risposta
0
Sono tornato per rivendicare questo antico terreno di caccia , andato ormai in decadenza.
Io LUCKY78 , Antica divinità dell' Abbondanza e della Cornucopia (Quanti ricordi cry) , sono qui per farmi inginocchiare sotto il mio immane potere! :emoji_alien:
Mostratemi il vostro capo , ci penserò io a lui :repuni:

Riferimento: Sono tornato.

Sono tornato per rivendicare questo antico terreno di caccia , andato ormai in decadenza.
Io LUCKY78 , Antica divinità dell' Abbondanza e della Cornucopia (Quanti ricordi cry) , sono qui per farmi inginocchiare sotto il mio immane potere! :emoji_alien:
Mostratemi il vostro capo , ci penserò io a lui :repuni:
spiegati bn vuoi comandare la zona cazzeggio?

Essendo uno dei discendenti diretti del vecchio sciax2 *Indica data di registrazione*
credo di avere più diritto di voi nuovi iscritti u.ù

:emoji_confused::emoji_confused::emoji_confused::emoji_confused: scs ma hai capito la mia domanda? esistono le risposte si e no :soso::soso:
Avendo un istruzione di scuola superiore classica , riesco a formulare frasi dove le risposte scontate - Sì e No - Sono sottonintese. Da una rapida lettura della risposta :
Essendo uno dei discendenti diretti del vecchio sciax2 *Indica data di registrazione*
credo di avere più diritto di voi nuovi iscritti u.ù
Credo che si intende un SI' u.ù

Avendo un istruzione di scuola superiore classica , riesco a formulare frasi dove le risposte scontate - Sì e No - Sono sottonintese. Da una rapida lettura della risposta : [MENTION]Essendo uno dei discendenti diretti del vecchio sciax2 *Indica data di registrazione*
credo di avere più diritto di voi nuovi iscritti u.ù[/MENTION]
Credo che si intende un SI' u.ù
e menomale ke hai l'istruzione di scuola superiore :idiota::emoji_relieved::emoji_relieved:

GrammarNazi del cazzo che non riescono a distinguere un errore di fretta come "sottonintese" , da errori di grammatica italiana come "Marco é Maria mangiano la mela".
Lavorerai nelle miniere del mio impero! *Frusta sadicamente*:bastardo:

GrammarNazi del cazzo che non riescono a distinguere un errore di fretta come "sottonintese" , da errori di grammatica italiana come "Marco é Maria mangiano la mela".
Lavorerai nelle miniere del mio impero! *Frusta sadicamente*:bastardo:
-.-
ritornando al discorso... che volevi fare?
bella trovava "GrammarNazi" :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:

Rivendicare il potere che mi spetta su questa Sezione u.ù

AhAhAh.
Io sono Lucky78 Vi Britannia , unico e degno erede di questa landa ormai desolata u.ù Chiunque si pari davanti a me avrà la sua giusta fine.

Mi autonomino generale della restistenza e ti do un ultimatum arrenditi entro 3 ore o io e il mio esercito di 150.000 utenti ti bombarderanno il pc

Mi autonomino generale della restistenza e ti do un ultimatum arrenditi entro 3 ore o io e il mio esercito di 150.000 utenti ti bombarderanno il pc
ooo non correre , almeno facciamo il referendum x ki deve essere il capo , o lo facciamo tutti quanti :emoji_relieved:

Elio *O* Quanto tempo
Una faccia amica :bye:
Vieni dal lato oscuro , abbiamo i pizcottimi :bastardo:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
A colui che venne nel nome del signore :'D
:| R u mad bro?
Elio , Anonimo cry
Delle facce amiche dal passato<3 :bye:
Unifichiamoci sotto un unico regno , dove siamo tutti al potere , una bella demarchia .
Dai , Passate dal lato oscuro , abbiamo i pizcottimi :emoji_alien:

Ultima modifica: