Sono tornato.

Riferimento: Sono tornato.

:banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana: Ho Terminato Il Mio Grande Discorso grazie per aver letto :gururun:

P.S.

:banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana:

Sono tornato per rivendicare questo antico terreno di caccia , andato ormai in decadenza.
Io LUCKY78 , Antica divinità dell' Abbondanza e della Cornucopia (Quanti ricordi cry) , sono qui per farmi inginocchiare sotto il mio immane potere! :emoji_alien:
Mostratemi il vostro capo , ci penserò io a lui :repuni:
per una volta io e kekkolino99 siamo d'accordo ;) Chi cazzo ti credi di essere?!?!?

datti all'ippica o vai a giocare con le bambole -.- -.- sicuramente loro ti daranno retta e sapranno capirti patpat
si , è vero...
LUCKY78 , Antica divinità dell' Abbondanza e della Cornucopia
ma ki ti credi di essere? manco se ci dai 1 Miliardo di € a testa non ci arrendiamo @Lucky78

Ultima modifica:

Secondo me l'avete presa TROPPO seriamente ò_ò
@Elio , dobbiamo iniziare una bella politica razziale su quelli con meno di un anno di registrazione.

mmmmmmmmmmh nònò non va bene :|