per una volta io e kekkolino99 siamo d'accordo ;) Chi cazzo ti credi di essere?!?!?Sono tornato per rivendicare questo antico terreno di caccia , andato ormai in decadenza.
Io LUCKY78 , Antica divinità dell' Abbondanza e della Cornucopia (Quanti ricordi cry) , sono qui per farmi inginocchiare sotto il mio immane potere!
Mostratemi il vostro capo , ci penserò io a lui :repuni:
:olè::olè::olè::olè::olè::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok:per una volta io e kekkolino99 siamo d'accordo ;) Chi cazzo ti credi di essere?!?!?
per una volta io e kekkolino99 siamo d'accordo ;) Chi cazzo ti credi di essere?!?!?
Voi nuovi utenti vi dovete chinare alla potenza mia e di @ElioLUCKY78 , Antica divinità dell' Abbondanza e della Cornucopia
si , è vero...datti all'ippica o vai a giocare con le bambole -.- -.- sicuramente loro ti daranno retta e sapranno capirti patpat
ma ki ti credi di essere? manco se ci dai 1 Miliardo di € a testa non ci arrendiamo @Lucky78LUCKY78 , Antica divinità dell' Abbondanza e della Cornucopia
AhAhAh.
Io sono Lucky78 Vi Britannia , unico e degno erede di questa landa ormai desolata u.ù Chiunque si pari davanti a me avrà la sua giusta fine.
Voi nuovi utenti vi dovete chinare alla potenza mia e di @Elio
Secondo me l'avete presa TROPPO seriamente ò_ò
@Elio , dobbiamo iniziare una bella politica razziale su quelli con meno di un anno di registrazione.
Credo sia inevitabile a questo punto.. iniziamo con un'ipsezione anale
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.