Problema Sono un cretino oppure ho fatto bene ?

InfernoHacker

Utente Master
Autore del topic
18 Agosto 2007
2.775
0
Miglior risposta
0
Oggi la ragazza del mio migliore amico ha tentato di baciarmi,questa ragazza mi piace ma è del mio migliore amico ... l'ho respinta e ho detto di no,poi normale vabbè abbraccio e saluto ...

Secondo voi ho fatto bene ? ? ?

Io credo di aver fatto bene ...

PS : Solo commenti che significhino qualcosa,non voglio cavolate -.-
 
hai fatto bene :sisi:
p.s.:se me la mandi,tanto non sono amico del tuo amico :emoji_alien:
 
Danyele tradiresti il tuo migliore amico ? ? ?
Poi x adesso è meglio nn parlarne nn voglio farli lasciare dopo averli fatti mettere insieme xD

PS : Z3r0 avevo detto niente cavolate,infrazionati :punizione:
 
se li hai fatit mettere assieme tu hai il diritto di vita o di morte di questa relazione muahahah.Mi infraziono.
 
secondo me glielo dovresti dire al tuo amico.. almeno lui si mette in guardia.. immaginati se succede un altra volta e lui viene a sapere che tu lo sapevi e che non glielo hai detto??
 
Ti dico solo che non lo avrebbero fatto in molti... io sono convinto che le amicizie durano, mentre gli amori a questa età no... quindi dal mio punto di vista hai fatto bene.
 
Hai fatto bene.. non tradire 1 amico..

Chi trova un amico trova un tesoro..
Di "Femmine" ne stanno assai nel mondo.. ma gli amici.. sono pochi xD
 
Mah.. io l'avrei baciata, a maggior ragione ti piace anche.
Poi col tuo amico passerà... prima o poi..
 
Si ma nn è un amico qualunque,è il mio migliore amico lo conosco dall'asilo è l'unico al quale dico le cose + importanti ... nn posso tradirlo lui mi aiuta sempre ... però vabbè a 13 anni non sapete cos'è,aspetta 15 - 16 anni e poi riparliamo
 
Si ma nn è un amico qualunque,è il mio migliore amico lo conosco dall'asilo è l'unico al quale dico le cose + importanti ... nn posso tradirlo lui mi aiuta sempre ... però vabbè a 13 anni non sapete cos'è,aspetta 15 - 16 anni e poi riparliamo

Vabbe allora hai fatto bene...
Perchè ci hai pensato... ma io fossi stato in te non ci avrei pensato.
 
Chi Trova Un Amico Trova Un Tesoro .. Ma sei Io Trovo Un Tesoro Me ne Fotto dell'AMico No?? :emoji_relieved:
 
Il Ragionamento è Semplice...

Se Il Tuo Amico è Piu Importante Di Lei Hai Fatto Benissimo...
 
Non posso paragonare sono importanti tutti e 2

-Ale- niente post inutili e battutine del cavolo poikè nn c'incastra nnt -.-
 
-.- per curiosità,hai 2 anni ? -.-
Non ho problemi di soldi,un tesoro non mi cambia certamente la vita ._.