Problema Sono un cretino oppure ho fatto bene ?

e vero... ha ragione exterminator... dipende anke dall'amiko ... lui ke avrebbe fatto??

Se era un amicizia fondata principalmente sulla soglia dell'illusione, e l'inizio della realtà, allora avrebbe continuato a deluderti sempre più. Se era questo tipo di amico, io l'avrei baciata.

Ecco fatto :emoji_relieved: mi ha beccato abbracciato a lei x.x mi sono preso prima una randellata nelle pa**e e dopo una sul labbro x.x
Ho fatto la mia x.x

se ci tieni al tuo amico hai fatto benissimo se il contrario sei stato un pir***

spiega cosa e successo al tuo amiko e poi baciala pure quella tipa.....

inferno sei un n00b in questo campo :punizione: impara :punizione: io l'avrei ripassata per benino e poi avrei racconto il tutto al tuo amico :emoji_alien:

bond ho dtt nnt msg inutili -.- poichè nn mi è di nessun aiuto

PS : Te li trovi te 10 armadi viventi contro ? :emoji_relieved:

A quanto pare le hai prese?

Secondo me facevi meglio parlarne subito al tuo amico

Chi Trova Un Amico Trova Un Tesoro .. Ma sei Io Trovo Un Tesoro Me ne Fotto dell'AMico No?? :emoji_relieved:

xD bellissima qst..
cmq potevi fr una cs semplicissima.. la baciavi, e poi gli dicevi di nn dirlo al tuo amico.. e risolvevi.. cmq tu hai kiesto: sono un cretino oppure ho ftt bn? io ti direi k nn hai ftt bn.. se in caso ti incocciava era patti kiari e amicizia lunga... :emoji_relieved:

Hai fatto bene.
Secondo me, è meglio un "miglior amico" che una ragazza. Le ragazze se ne trovano, ma il migliore amico è sempre il migliore amico. Comunque, ti consiglio vivamente di parlarne con il tuo amico ...​

Allora io lei non l'ho toccata prima di quanto è successo,mi ha visto e me ne ha date ma poi ho chiarito.
Lui ha detto che lo faceva per scherzo perchè non sapeva che mi piaceva la sua ragazza,mentre io pensavo lo sapesse ! ! !
Perciò chiarito tutto,potete anche non scrivere più :P

Allora io lei non l'ho toccata prima di quanto è successo,mi ha visto e me ne ha date ma poi ho chiarito.
Lui ha detto che lo faceva per scherzo perchè non sapeva che mi piaceva la sua ragazza,mentre io pensavo lo sapesse ! ! !
Perciò chiarito tutto,potete anche non scrivere più :P

Mi fa piacere che hai risolto ^^

Io l'avrei baciata, xkè i casi possibili sno :
1) E' una p*****a
2) Sei così "fresco" da far impazzire le ragazze occupate xD
3) Lei vuole te (altrimenti xkè ti avrebbe voluto baciare?)
4) Sei un po' cagasotto xkè una ragazza ke ti piace nn si respinge mai, nemmeno se è di tuo fratello ;)
Nn me ne vengono altri in mente.....Cmq a mio parere è la 3 opzione...
Cmq adesso ho visto ke hai risolto, quindi poichè sno stato qua 10 minuti x scrivere, posto lo stesso (ke testa di c***o ke sno xD).....

Hai fatto bene.. non tradire 1 amico..

Chi trova un amico trova un tesoro..
Di "Femmine" ne stanno assai nel mondo.. ma gli amici.. sono pochi xD

Chi trova un tesoro se ne frega dell'amico. :ridicolo:
Cmq secondo il mio punto di vista hai fatto più che bene,sei uno dei pochi che non tradirebbe un amico.