Sono una Maronetta Ia Ia Oh

Riferimento: Sono una Maronetta Ia Ia Oh

Mi spiegate una cosa , cosa c'è da ridere?
Ora fanno le pagine su facebook di sta cazzata.
E voi state qua a ridere come dementi. :emoji_alien:
E io sono una marionetta ia ia oh (Scusate quando ci vuole , ci vuole) :gururun:
Mi spiegate una cosa , cosa c'è da ridere?
Ora fanno le pagine su facebook di sta cazzata.
E voi state qua a ridere come dementi. :emoji_alien:
E io sono una marionetta ia ia oh (Scusate quando ci vuole , ci vuole) :gururun:

Muori :facepalm: :emoji_smoking:

Infatti appena sei uscito ti trovavi a casa tua (data la lunghezza)

Basta lo abbiamo capito che sei una maionetta... che vuoi un applauso??

Ultima modifica:

Fa morire :gururun: è una figata assurda xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Ma sinceramente io non trovo il senso nel dire "umorismo per bambini handicappati". Mia zia ha la sindrome di down e ti giuro che vederla ridere guardando quella pubblicità ti si riempie il cuore di tenerezza. Quindi prima spiegami il senso della tua frase, poi andiamo avanti con il discorso.
Quindi ciò che ho detto ha senso, visto che tua zia ride a quella pubblicità.

Quindi ciò che ho detto ha senso, visto che tua zia ride a quella pubblicità.

Anche io ho riso e suppongo che a chi non gli sia sfuggita nemmeno una risata guardando quella pubblicità... Beh Credo che sia un po' depresso :emoji_smoking:

Anche io ho riso e suppongo che a chi non gli sia sfuggita nemmeno una risata guardando quella pubblicità... Beh Credo che sia un po' depresso :emoji_smoking:
Se voglio ridere vado a vedermi George Carlin e Bill Hicks, ma dubito che tu sappia anche minimamente chi sono stati in vita, dato che il loro umorismo non è compatibile con le menti di chi ride alla pubblicità della Vivident.

"Sono una marionetta iah iah oh."

Ma dai, ma che cazzo è sta roba.. -.-

Se voglio ridere vado a vedermi George Carlin e Bill Hicks, ma dubito che tu sappia anche minimamente chi sono stati in vita, dato che il loro umorismo non è compatibile con le menti di chi ride alla pubblicità della Vivident.

"Sono una marionetta iah iah oh."

Ma dai, ma che cazzo è sta roba.. -.-

Così come ognuno avverte il dolore in modo diverso anche il fatto di ridere dipende da ogni singola persona, che ci vuoi fare.

Così come ognuno avverte il dolore in modo diverso anche il fatto di ridere dipende da ogni singola persona, che ci vuoi fare.
Eh, io ho espresso la mia, se la signora non-dire-handicappato! si facesse i cazzi suoi.

Eh, io ho espresso la mia, se la signora non-dire-handicappato! si facesse i cazzi suoi.

Ok, nel tuo primo post hai espresso una tua opinione ma posso dirti che il tuo secondo post non era per niente un'opinione da esprimere in quel modo.

Ok, nel tuo primo post hai espresso una tua opinione ma posso dirti che il tuo secondo post non era per niente un'opinione da esprimere in quel modo.
Manco di buonsenso, mi dispiace.

E di cosa hai voglia allora ? Su un Forum si discute, se non ne hai voglia non è un buon motivo per mostrare questo tuo atteggiamento.
Io ho commentato un thread, stop. Non ho chiesto la tua attenzione.

Io ho commentato un thread, stop. Non ho chiesto la tua attenzione.

Non ti sto dando nessuna attenzione, sto solo commentando ciò che tu hai scritto e ciò che hai scritto a me non è sembrato carino, stop.