Release Sony: Uscita di Home a tempo indeterminato!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

P@ne

Utente Attivo
Autore del topic
18 Luglio 2008
406
0
Miglior risposta
0
Ieri, giorno in cui la ps3 compie 2 anni, è stato rilasciato il seguente messaggio, tratto dal forum ufficiale ps3 americano:

All these rumors and everything going around, you really just need to calm down and wait. Patience is a virtue. How many people think that it would be alot cooler if you never heard about HOME and then simply one day you go to the PS Store and see it, not knowing what it is, and DL it since it looks interesting? All the rumors and everything is unhealthy and will only leave you dissapointed if/when they are wrong. Purchase a new video game and try to beat it 100%. Tons of new games just came out, so don't say there aren't any. Go replay one of you old favorite games to relive the moment. Or maybe go outside! It's Fall and nearing Winter, which means in most places it isn't very hot. It's actually probably really nice out where you live, maybe just a little bit of snow. Pass the time and forget about it, save yourself some brain cells. You don't even need to check your email, because I guarentee that when it does come out you'll have a thousand messages from all your friends saying so.

That is all.

Spero che capiate l'inglese, sennò farà un breve riassunto :emoji_relieved:

ps: Un bel sorriso per tutto coloro che sostenevano la superiorià di ps3 anche solo per la presenza di home :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:

Potevi utilizzare il traduttore di google per tradurre comunque tradotto verrebbe:

Tutte queste voci e tutto ciò che accade intorno, è davvero solo bisogno di calma e aspettare. La pazienza è una virtù. Come molti pensano che sarebbe molto più fresco, se non avete mai sentito parlare di casa e poi semplicemente un giorno andare al PS Store e di vedere, non sapendo di cosa si tratta, e DL, poichè esso appare interessante? Tutte le voci e tutto è malsano e lasciare solo se si dissapointed / quando hanno torto. Acquistare un nuovo video gioco e provare a battere è il 100%. Tonnellate di nuovi giochi appena uscito, quindi non dire non ci sono. Vai replay è uno dei vecchi giochi preferiti di rivivere il momento. Oppure andare al di fuori! E 'Autunno e Inverno quasi, il che significa che nella maggior parte dei luoghi non è molto caldo. In realtà è probabilmente davvero piacevole nel caso in cui si vive, forse solo un po 'di neve. Passare il tempo e dimenticare al riguardo, salva te stesso alcune cellule cerebrali. Non è necessario per controllare la tua posta, perché mi garantisce che quando è uscito non avrai un migliaio di messaggi provenienti da tutti i tuoi amici dicendo così.

Questo è tutto.

il traduttore do google è lammerda :emoji_relieved:

e cmq qualcosa si capisce se si interpreta quell'italiano arcaico :emoji_relieved:

lo sai che il topic in cui si diceva questo sul forum ps3 è stato scritto da un nuovo utente del forum con appena una trentina di messaggi che si è autodichiarato il post come ufficiale vero? E che per questo non è stato nemmeno messo in rilievo nella sezione, e lo sai che invece Sony, in un comunicato realmente ufficiale ha annunciato che sicuramente entro la fine del 2008 ci sarà una beta pubblica sia europea che americana vero? Ecco allora visto che non lo sai ora che te l'ho detto puoi andare a comprare le magliette (3€ l'una, molto probabilmente, e molto probabilmente tutte in tinta unita) per il tuo avatar patpat

p@ne prima di aprire topic guarda chi l'ha scritto nell'altro topic se uno di 30 messaggi o uno di 5000 messaggi :emoji_relieved::emoji_relieved:

lo sai che il topic in cui si diceva questo sul forum ps3 è stato scritto da un nuovo utente del forum con appena una trentina di messaggi che si è autodichiarato il post come ufficiale vero? E che per questo non è stato nemmeno messo in rilievo nella sezione, e lo sai che invece Sony, in un comunicato realmente ufficiale ha annunciato che sicuramente entro la fine del 2008 ci sarà una beta pubblica sia europea che americana vero? Ecco allora visto che non lo sai ora che te l'ho detto puoi andare a comprare le magliette (3€ l'una, molto probabilmente, e molto probabilmente tutte in tinta unita) per il tuo avatar patpat

suvvia, era per scherzare un pò :emoji_relieved:

e cmq la situazione anche se scherzosamente è questa. Perchè per home qualcosa di veramente ufficiale non c'è ancora. Se penso a quando era stata annunciata ::emoji_relieved: non uscirà mai ::emoji_relieved:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
p@ne prima di aprire topic guarda chi l'ha scritto nell'altro topic se uno di 30 messaggi o uno di 5000 messaggi :emoji_relieved::emoji_relieved:

piacere, ti presento l'ironia :°°:

Ultima modifica:
suvvia, era per scherzare un pò :emoji_relieved:

Perchè per home qualcosa di veramente ufficiale non c'è ancora. Se penso a quando era stata annunciata ::emoji_relieved: non uscirà mai ::emoji_relieved:

eh no, non è esattamente così, al Tokyo Game Show è stato annunciata pubblicamente entro la fine del 2008 la beta pubblica, Sony sta lavorando follemente per rispettare questa data, sai è un pò più difficile creare un mondo virtuale da 0 piuttosto che copiare gli avatar del WII, comunque gli sviluppatori hanno inoltre chiarito che:"Il progetto rimarrà sempre GRATUITO, Sony non ha nessuna intenzione di far pagare nulla neanche in un futuro remoto", mentre in un intervista rilasciata "xbox 360 magazine ufficiale" (N°85) il general manager di xbox live alla domanda:"Ci saranno oggetti extra da comprare?" risponde:"Vedremo in futuro, ma penso che gli utenti saranno felicissimi delle possibilità che avranno di personalizzare il loro Avatar", sisi, magari per l'xbox live vi parate il (_|_) dicendo che è un ottimo servizio ma voglio vedere quando vi trovere a pagare una maglietta 3 euro :emoji_relieved: cosa direte? che è pura lana?

eh no, non è esattamente così, al Tokyo Game Show è stato annunciata pubblicamente entro la fine del 2008 la beta pubblica, Sony sta lavorando follemente per rispettare questa data, sai è un pò più difficile creare un mondo virtuale da 0 piuttosto che copiare gli avatar del WII, comunque gli sviluppatori hanno inoltre chiarito che:"Il progetto rimarrà sempre GRATUITO, Sony non ha nessuna intenzione di far pagare nulla neanche in un futuro remoto", mentre in un intervista rilasciata "xbox 360 magazine ufficiale" (N°85) il general manager di xbox live alla domanda:"Ci saranno oggetti extra da comprare?" risponde:"Vedremo in futuro, ma penso che gli utenti saranno felicissimi delle possibilità che avranno di personalizzare il loro Avatar", sisi, magari per l'xbox live vi parate il (_|_) dicendo che è un ottimo servizio ma voglio vedere quando vi trovere a pagare una maglietta 3 euro :emoji_relieved: cosa direte? che è pura lana?

Di certo gli extra potranno essere a pagamento, ma non saranno necessari.
La nuova dashboard è gratuita ti ricordo, poi se uno vuole personalizzare il suo personaggio con cazzate varie sn problemi suoi. La dashboard è gratuita. Se ne parla da pochi mesi e tra pochi giorni sarà già disponibile.

Di home si parla da più di un anno, e forse uscirà solo la beta entro fine 2008 :emoji_relieved:
Quindi credo ci sia poco da vantarsi, visto che qui l'unica che mantiene le promesse è la M$. La sony non fa altro che promettere nuove esclusive, mentre queste calano vistosamente ogni anno di più :emoji_relieved:

io ci penserei due volte prima di attaccare il servizio M$, anche perchè quella "simpatica protesta" l'ha scritta un utente ps3 per sbeffeggiare la SONY, questo non ti fa riflettere? :emoji_relieved:

Di certo gli extra potranno essere a pagamento, ma non saranno necessari.
La nuova dashboard è gratuita ti ricordo, poi se uno vuole personalizzare il suo personaggio con cazzate varie sn problemi suoi. La dashboard è gratuita.

Beh, un vestito, pantalone, cappello o barba e pizzo diversi da quelli standart possono essere considerati come extra o no?

P@ne ha detto:
Di home si parla da più di un anno, e forse uscirà solo la beta entro fine 2008 :emoji_relieved:
Quindi credo ci sia poco da vantarsi, visto che qui l'unica che mantiene le promesse è la M$.

beh l'errore (se così si può definire) di Sony è stato che ha iniziato a parlare di Home non appena è iniziato il progetto, microsoft non ha mantenuto una promessa ma semplicemente ha diffuso la notizia 2 mesi prima che uscisse, e poi se permetti come ho già detto, creare un mondo virtuale da zero è più complicato che scopiazzare funzioni (e avatar) di qua e di là e mettere assieme "LA NUOVA FAVOLOSA ESPERIENZA XBOX 360!", gli avatar del wii, l'installazzione di HDD della ps3 e un vago tentativo di scopiazzare gli eventi organizzabili in Home con Primetime (che non sarà disponibile fino a data da definirsi).

P@ne ha detto:
quella "simpatica protesta" l'ha scritta un utente ps3 per sbeffeggiare la SONY, questo non ti fa riflettere?

Si hai ragione, mi fa riflettere molto... c'è tanta gente stupida nel mondo...

Beh, un vestito, pantalone, cappello o barba e pizzo diversi da quelli standart possono essere considerati come extra o no?

Ma chi sei tu per dirlo?:emoji_relieved:
Di certo non sarà così, quindi evita premonizioni da maga circe, grazie :bye:

beh l'errore (se così si può definire) di Sony è stato che ha iniziato a parlare di Home non appena è iniziato il progetto, microsoft non ha mantenuto una promessa ma semplicemente ha diffuso la notizia 2 mesi prima che uscisse, e poi se permetti come ho già detto, creare un mondo virtuale da zero è più complicato che scopiazzare funzioni (e avatar) di qua e di là e mettere assieme "LA NUOVA FAVOLOSA ESPERIENZA XBOX 360!", gli avatar del wii, l'installazzione di HDD della ps3 e un vago tentativo di scopiazzare gli eventi organizzabili in Home con Primetime (che non sarà disponibile fino a data da definirsi).

Guarda caso esce prima la nova dash che home, che caso vero? :emoji_relieved:
E cmq gli avatar sono una piccola possibilità di ciò che offre la nuova dash. E non parlarmi di rubare le idee perchè i trofei della ps3 mi ricordano dei certi obbiettivi 360, ma nn vorrei sbagliarmi :emoji_relieved:

Si hai ragione, mi fa riflettere molto... c'è tanta gente stupida nel mondo...

o gente che ha aperto gli occhi :sisi:

evita premonizioni da maga circe, grazie :bye:

Allora, non parlare di premonizioni della maga circe perchè hai iniziato tu a spararla che home non uscirà più, poi io ho riportato ciò che ha detto il team di xbox live attraverso il suo general Manager ha detto, che gli "extra" saranno a pagamento, e conoscendo M$ dal momento che fa pagare gli avatar attuali non vedo perchè non dovrebbe far pagare l'abbigliamento degli avatar omini.

P@ne ha detto:
Guarda caso esce prima la nova dash che home, che caso vero? :emoji_relieved:
E cmq gli avatar sono una piccola possibilità di ciò che offre la nuova dash.

Ah ma quindi secondo te M$ sta lavorando alla nuova dashboard da quando l'ha annunciata? Ci avrebbe messo 2 mesi a farla secondo te? e poi ti ripeto è un pò più complicato creare un mondo virtuale da 0 che scopiazzare di qua e di là

P@ne ha detto:
E non parlarmi di rubare le idee perchè i trofei della ps3 mi ricordano dei certi obbiettivi 360, ma nn vorrei sbagliarmi :emoji_relieved:

#_# apparte che i trofei sono organizzato in modo diverso, e non servono a far vedere a tutti quanto si è nerd con il punteggio più alto, poi vabbè sai che introduce sta dashboard, è semplicemente un pò più carina della pacchianata di prima, ovviamente ancora temi a pagamento (e magari costeranno anche di più, 3 € x cambiare lo sfondo) ma alla fine non ci sono grandi funzioni esclusive, xbox live primetime che è quella specie di quiz show ancora non si sa ci sarà in europa, quindi cosa ha inserito? Ha cambiato la dashboard (con nuovi temi a pagamento) ha cambiato gli avatar (con accessori a pagamento), ha messo la possibilità di installare i giochi (strano non è a pagamento... ma sono sicuro che si inventeranno qualcosa), il party (una chat con gli omini disegnati sopra, non è a pagamento però se vuoi fare la videochiamata si, devi pagare l'xbox live gold, anche se vuoi vedere un film devi pagarlo per forza perchè puoi condividere solo i film comprati sul marketplace), netflix per i film (a pagamento, e non ho ben capito se i film sono in italiano o no), Home è totalmente diverso, non c'è nulla a pagamento, uscirà a breve, è chiaramente una beta pubblica perchè il progetto è imponente, perchè sony non ha mai realizzato una cosa simile, stanno facendo di tutto, lo stanno facendo bene, stanno creando un servizio GRATUITO che vuole essere un punto d'incontro per tutti i possessori di PS3 senza distinzioni fra loro, dimmi tu dove stanno sbagliando.

Allora, non parlare di premonizioni della maga circe perchè hai iniziato tu a spararla che home non uscirà più, poi io ho riportato ciò che ha detto il team di xbox live attraverso il suo general Manager ha detto, che gli "extra" saranno a pagamento, e conoscendo M$ dal momento che fa pagare gli avatar attuali non vedo perchè non dovrebbe far pagare l'abbigliamento degli avatar omini.

Tutti gli extra sono a pagamento, da che mondo è mondo. Di certo però non sarà a pagamento ogni cazzata. Ma solo ciò che è superfluo, per chi cioè vuole spendere soldi inutilmente :asf:

Ah ma quindi secondo te M$ sta lavorando alla nuova dashboard da quando l'ha annunciata? Ci avrebbe messo 2 mesi a farla secondo te? e poi ti ripeto è un pò più complicato creare un mondo virtuale da 0 che scopiazzare di qua e di là

Il punto è questo:

M$ annuncia la dash, 2 mesi, la dash esce.
Sony annuncia Home, passa un anno, non si sa ancora la data ufficiale della beta ::emoji_relieved:

I fatti sono questi, poi puoi girarci intorno quanto vuoi. E poi, parli naturalmente per dar aria alla bocca, anche perchè se la mettiamo su questo "stupido" discorso, home è praticamente la copia di the sims, con l'eccezione che non è un gioco ma un sistema di comunicazione fra gli utenti.
Non ti credere che home sia quella gran cosa, anzi, non è niente di che, e ancora una volta, totalmente inutile al fine di una console: GIOCARE, sul cui campo la 's3 è anni andietro alla 360.

E cmq, la Sony annuncia questa "supermegamitica" home un anno prima per far aumentare le vendite, questo accade perchè il mondo è pieno di polli, che poi si trovano un anno dopo dall'acquisto ad aspettare la data di uscita della beta. DELLA BETA.
questo è il punto.

#_# apparte che i trofei sono organizzato in modo diverso, e non servono a far vedere a tutti quanto si è nerd con il punteggio più alto, poi vabbè sai che introduce sta dashboard, è semplicemente un pò più carina della pacchianata di prima, ovviamente ancora temi a pagamento (e magari costeranno anche di più, 3 € x cambiare lo sfondo) ma alla fine non ci sono grandi funzioni esclusive, xbox live primetime che è quella specie di quiz show ancora non si sa ci sarà in europa, quindi cosa ha inserito? Ha cambiato la dashboard (con nuovi temi a pagamento) ha cambiato gli avatar (con accessori a pagamento), ha messo la possibilità di installare i giochi (strano non è a pagamento... ma sono sicuro che si inventeranno qualcosa), il party (una chat con gli omini disegnati sopra, non è a pagamento però se vuoi fare la videochiamata si, devi pagare l'xbox live gold, anche se vuoi vedere un film devi pagarlo per forza perchè puoi condividere solo i film comprati sul marketplace), netflix per i film (a pagamento, e non ho ben capito se i film sono in italiano o no), Home è totalmente diverso, non c'è nulla a pagamento, uscirà a breve, è chiaramente una beta pubblica perchè il progetto è imponente, perchè sony non ha mai realizzato una cosa simile, stanno facendo di tutto, lo stanno facendo bene, stanno creando un servizio GRATUITO che vuole essere un punto d'incontro per tutti i possessori di PS3 senza distinzioni fra loro, dimmi tu dove stanno sbagliando.

Innovazioni della nuova dash:

· Play from hard drive. Copy your games from the game disc and play directly from the hard drive. Not only will the drive not spin, but load times are quicker, as well. Of course, you will still need the disc in the tray to prove you own the game.

· Access Xbox LIVE Marketplace on the Web. Browse and purchase Marketplace content whenever you want from Xbox.com and it downloads automatically to your console. Purchase that new map, television episode, the latest Xbox LIVE Arcade game or set up a movie to watch when you get home from work.

· Dashboard built into the new Xbox Guide. For everyone who loves the blades interface, it’s not going away; they are now built directly in to the new Xbox guide. Every feature and option is available right from the guide. You can even access your full games library at all times. No matter where you are (in dash or in game), immediately call up your games played list and directly launch a game.

· LIVE Party system. Create a party of up to eight friends, and stay with them from one game to another, or watch a Netflix movie together, or share a slideshow of your personal photos. It works with all Xbox 360 titles, not just upcoming games. LIVE Party allows up to eight people to chat in the dashboard, so you can meet up before playing.

· Xbox LIVE Primetime. This whole new category of games is going to give you more reasons to get online with your friends. Games will support everything you’d expect, like Achievements and leader boards, but many of these games will include real prizes. You can invite your friends, and even set a reminder for an upcoming show. Each game is broadcast simultaneously, so everyone is answering the same questions. Many events will have a live host, calling the shots as they happen.

· Avatars. Your online identity started as a Gamertag - it then grew into a personalized Gamercard. Now, it has evolved even further into avatars. You can express your style, check out new outfits and share this with the community. Avatars will also be integrated into Xbox LIVE Arcade games, LIVE Party, as well as retail games.

· New display support. Because you asked for it, we are adding 16X10 over VGA or HDMI, and support for 1440x900 or 1680x1050.

Sbagliano nel semplice fatto che prendono per i fondelli i propri clienti con promesse su promesse, che poi alla fine, o non vengono mantenute o sono deludenti. Vedi home, prima tanto acclamata, oramai interessa più a pochi ._.

Ma insomma ... a che si parlava di Home a che si parla di Home vs Dashboard!
Ma Basta! Litigare per ogni minima pataccata delle console!
State riempendo le discussioni di videogiochi con flame inutile!

Tutti gli extra sono a pagamento, da che mondo è mondo. Di certo però non sarà a pagamento ogni cazzata. Ma solo ciò che è superfluo, per chi cioè vuole spendere soldi inutilmente :asf:

Beh, M$ intanto ha già annunciato pack di vestiti a pagamento, che verranno rilasciati a scaglioni nei prossimi 6 mesi, poi vabbè se tu cambiare l'avatar la intendi come chissà quale extra sono cavoli tuoi, a me sembra che stanno speculando ancora sugli avatar e sui temi della dashboard esattamente come hanno fatto finora.

P@ne ha detto:
M$ annuncia la dash, 2 mesi, la dash esce.
Sony annuncia Home, passa un anno, non si sa ancora la data ufficiale della beta

Ah, allora è come dicevo io, tu credi veramente che ci hanno messo 2 mesi a farla :emoji_relieved: la dashboard l'hanno annunciata quando era già praticamente finita, mentre home è stata annunciata quando era ancora in fase di progettazione.

P@ne ha detto:
home è praticamente la copia di the sims, con l'eccezione che non è un gioco ma un sistema di comunicazione fra gli utenti.
Non ti credere che home sia quella gran cosa, anzi, non è niente di che, e ancora una volta, totalmente inutile al fine di una console: GIOCARE, sul cui campo la 's3 è anni andietro alla 360.

Avevo letto che home è la copia di habbo o di second life ma addirittura a dire che è la copia di the sims ce ne vuole :emoji_relieved:, comunque Home è un mondo virtuale che offre un sacco di cose, luoghi aperti dove giocare a scacchi con gli altri utenti, macchinette per i giochi "arcade" (si, lo stesso genere di giochi che a te vendono x 800 M$ points) il bownling, sale da biliardo, cinema, luoghi dedicati a giochi dove si potranno riunire gli appassionati di quel particolare gioco, ma anche luoghi dedicati a software house, la possibilità di personalizzare la propria stanza in una maniera incredibile, ogni tipo di cosa, inserire televisori sui quali caricare i video dal proprio HDD, quadri sui quali caricare immagini dal proprio HDD, stereo nei quali caricare file audio dal proprio HDD, far animare il proprio avatar, chattare, parlare con il microfono, magari tipo trovarsi tutti nella stanza di qualcuni guardare un film, oppure organizzarsi per fare una partita online a qualche gioco, insomma è possibile fare un sacco di roba, graficamente è anche molto bello, è gratuito, quindi? che volere di più? Tu parli che una console serve solo a giocare, e va bene ma allora se è così non c'è nulla di utile nella tua nuova dashboard.

P@ne ha detto:
Sbagliano nel semplice fatto che prendono per i fondelli i propri clienti con promesse su promesse, che poi alla fine, o non vengono mantenute o sono deludenti. Vedi home, prima tanto acclamata, oramai interessa più a pochi ._.

Che interessa a pochi è una tua opinione personale fatto stà che non è così

Henvil hai ragione ma se posta boiate non è mica colpa mia :boiate:

Ultima modifica:
BASTA P@ne Basta la devi finire

Vattene se vuoi romper ele scatole,ogni discussioneda te invasa è un flame ci hai rottooo

La PS3 è migliore per me e per suppa,ma per te è migliore la xbox BASTA!!

CAPITO?

Il prossimo post da flame segnalo capito?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.