Release Sony: Uscita di Home a tempo indeterminato!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh, M$ intanto ha già annunciato pack di vestiti a pagamento, che verranno rilasciati a scaglioni nei prossimi 6 mesi, poi vabbè se tu cambiare l'avatar la intendi come chissà quale extra sono cavoli tuoi, a me sembra che stanno speculando ancora sugli avatar e sui temi della dashboard esattamente come hanno fatto finora.

esatto, non vedo niente di così sconvolgente quindi.

Ah, allora è come dicevo io, tu credi veramente che ci hanno messo 2 mesi a farla :emoji_relieved: la dashboard l'hanno annunciata quando era già praticamente finita, mentre home è stata annunciata quando era ancora in fase di progettazione.

Io non credo che l'abbiano fatto in 2 mesi, io credo che l'hanno annunciata e dopo due mesi eccola qua. Questo è quanto.
La sony non avrebbe ancora dovuto annunciarla visto che fra due mesi la visione finale di HOME nn sarà ancora disponibile, ma sai, tutto gira intorno al marketing ._.
Avevo letto che home è la copia di habbo o di second life ma addirittura a dire che è la copia di the sims ce ne vuole :emoji_relieved:, comunque Home è un mondo virtuale che offre un sacco di cose, luoghi aperti dove giocare a scacchi con gli altri utenti, macchinette per i giochi "arcade" (si, lo stesso genere di giochi che a te vendono x 800 M$ points) il bownling, sale da biliardo, cinema, luoghi dedicati a giochi dove si potranno riunire gli appassionati di quel particolare gioco, ma anche luoghi dedicati a software house, la possibilità di personalizzare la propria stanza in una maniera incredibile, ogni tipo di cosa, inserire televisori sui quali caricare i video dal proprio HDD, quadri sui quali caricare immagini dal proprio HDD, stereo nei quali caricare file audio dal proprio HDD, far animare il proprio avatar, chattare, parlare con il microfono, magari tipo trovarsi tutti nella stanza di qualcuni guardare un film, oppure organizzarsi per fare una partita online a qualche gioco, insomma è possibile fare un sacco di roba, graficamente è anche molto bello, è gratuito, quindi? che volere di più? Tu parli che una console serve solo a giocare, e va bene ma allora se è così non c'è nulla di utile nella tua nuova dashboard.

La nuova dash serve a implementare le funzioni della vechia dash, a rinnovarla nello stile, e nel rendere tutto più innovativo e funzionale al gioco. Niente di superfluo.

BASTA P@ne Basta la devi finire

Vattene se vuoi romper ele scatole,ogni discussioneda te invasa è un flame ci hai rottooo

La PS3 è migliore per me e per suppa,ma per te è migliore la xbox BASTA!!

CAPITO?

Il prossimo post da flame segnalo capito?

Un momento, allora perchè lo dici solo di me? e poi noi stiamo discutendo.
Semmai posso segnalare te per messaggiu inutile. Senza me e suppa che discutiamo questo forum sarebbe un mortorio.
Ci sarebbe il solito bimbominkia a dire "per me la ps3 è la migliore e x voi???!11!!"
e tutti a ruota: "W ps3" "la ps3 è la migliore" "la ps3 è supermegafica" :emoji_relieved:

Non vedo niente di male nel discutere un pò, quindi evita di rompere, grazie

Utente P@ne infrazionato.

Se dovete discutere, discutete con l'opportuna educazione e buone maniere di convivenza civile, non facendo i prepotenti.

ma io e p@ne non è che litighiamo davvero, solo che uno spara una cazzata, l'altro smentisce e spara un altra cazzata poi l'altro fa lo stesso, e continuiamo (possiamo arrivare all'infinito) :emoji_relieved:

Utente P@ne infrazionato.

Se dovete discutere, discutete con l'opportuna educazione e buone maniere di convivenza civile, non facendo i prepotenti.

Ora mi dici dove ho offeso qualcuno. Perchè non c'è davvero nessuna offesa.
E cmq noi stiamo discutendo oppurtunamente sull'argomento del topic, e non offendiamo (offendo) nessuno. Se solo arrivano persone come questo:

BASTA P@ne Basta la devi finire

Vattene se vuoi romper ele scatole,ogni discussioneda te invasa è un flame ci hai rottooo

La PS3 è migliore per me e per suppa,ma per te è migliore la xbox BASTA!!

CAPITO?

Il prossimo post da flame segnalo capito?

che parlano per dar aria alla bocca, voi mod non dovete obbligatoriamente ascoltarli.
Vi sembra educato ripetere continuamente "stai zitto, scateni solo flame" "zitto la ps3 è meglio" "BUUU la ps3 è forte" ?? #_#

Io non ho fatto niente di male, come neanche suppa, visto che stiamo discutendo sull'argomento del topic. Mentre qui chi scatena flame è solo chi viene ad inviare messaggi inutili (come quello citato qui sopra) senza un senso ._.

aprite gli occhi che diamine

Semmai posso segnalare te per messaggiu inutile. Senza me e suppa che discutiamo questo forum sarebbe un mortorio.
Ci sarebbe il solito bimbominkia a dire "per me la ps3 è la migliore e x voi???!11!!"
e tutti a ruota: "W ps3" "la ps3 è la migliore" "la ps3 è supermegafica"

Ci hai definiti tutti Bimbiminkia Capisci?

Quindi zitto tu e evita di offendere in generale Grazie

ragazzi ricordate che stanno parlando dei beoti che pagano x poter giokare online x poter mettersi un immagine animata come avatar cambiare sfondo e quasi quasi pagano pure x andare al bagno
Loro pagano in continuazione è logico che se vedono un gioco come home in cui si può andare xsino al cinema stando da casa e il gioco è gratutio ha un grafica pazzesca e un sacco di funzioni x esempio ci sarà anche un mini gioco di little big planet 3D , scacchi calcio dama biliardo e molto altro

ragazzi ricordate che stanno parlando dei beoti che pagano x poter giokare online x poter mettersi un immagine animata come avatar cambiare sfondo e quasi quasi pagano pure x andare al bagno
Loro pagano in continuazione è logico che se vedono un gioco come home in cui si può andare xsino al cinema stando da casa e il gioco è gratutio ha un grafica pazzesca e un sacco di funzioni x esempio ci sarà anche un mini gioco di little big planet 3D , scacchi calcio dama biliardo e molto altro

Segnalato #_#

Noi giochiamo, con tante esclusive, tanti giochi, e con 200 euro in più in tasca #_# torna ad aspettare home vah #_#
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ci hai definiti tutti Bimbiminkia Capisci?

Quindi zitto tu e evita di offendere in generale Grazie

No, io non ho offeso nessuno in particolare. Se dico: "al mondo c'è pieno di gente stupida" mi banni per offese a tutta la gente del modo? #_#

edit: ah, hai 13 anni #_# lasciamo perdere vah...

Ultima modifica:
Segnalato #_#

Noi giochiamo, con tante esclusive, tanti giochi, e con 200 euro in più in tasca #_# torna ad aspettare home vah #_#

No, io non ho offeso nessuno in particolare. Se dico: "al mondo c'è pieno di gente stupida" mi banni per offese a tutta la gente del modo? #_#

edit: ah, hai 13 anni #_# lasciamo perdere vah...

All'interno di questo forum, le persone che possono esigere qualcosa sono lo staff e le autorità giudiziarie.

2° Cosa significherebbe beoti? (Mi inviate un mp)

3° Chiudo questo cavolo di thread perchè è già il 2° intervento disciplinare che eseguo all'interno di questo cavolo di thread con riferimento FLAME.
Ritiro l'infrazione a P@ne (a livello offensivo bimbominkia e beoti sono uguali)...
Da questo momento in poi, adeguatevi a parlare in maniera più consona.

Chi riceve queste parole potrebbe offendersi, come potrebbe sorridere.
Se si offende e segnala a noi, poi magari siamo costretti a infrazionare...

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.