Sorella Di Un Mio Amico..

Credo inizierà ad odiarti se glielo chiedi perchè gli sembrerebbe che stai dicendo questo perchè la trovi carina o bella lo sai tu. Procura un incidente a tal modo di poterla conoscere per renderlo credibile.

a 11 anni??? io alla tua età guardavo dragon ball, e massimo dicevo che le donne facevano schifo...no scherzo buona fortuna, ma sappiamo tutti che durerà 5 giorni

scommese su quanto durerà la storia di inflict??? 5 euro a puntata dai dai su su

complimenti :soso:
Complimenti :gururun:

Ma non bastava scriverlo in quel topic? :emoji_confused:
e lasciagli esprimere la sua felicità ::emoji_relieved:
Complimenti e auguri a figli maschi! xD

ancora non siamo un po' in anticipo per i figli :look:

Complimenti inflicts ^^ non la tradire pero :repuni:

Altrimenti ricorda che suo fratello potrebbe picchiarti ::emoji_relieved:

Complimenti.
Ora corri subito a casa sua e fate un figlio.
Poi chiamatelo Pino, mi raccomando.
:emoji_relieved:

a 11 anni??? io alla tua età guardavo dragon ball, e massimo dicevo che le donne facevano schifo...no scherzo buona fortuna, ma sappiamo tutti che durerà 5 giorni

scommese su quanto durerà la storia di inflict??? 5 euro a puntata dai dai su su

Ahah...

Al massimo dicendo questo puoi avere 6 anni...

In 5° elementare ho avuto una relazione di un anno...

1: ho 16 anni
2: quando ero alle elementari mi sono fidanzato per 5 anni con la stessa ragazza.
3:Le tue storielle a quell'età durano 1 mesetto nemmeno, perchè poi perderete i contatti, uscirete con altre persone ecc ecc.
4: Una relazione??? cavoli convivevate??? quanti hanni siete stati sposati??? ma poi avete divorziato??? si vede che ancora sei un bambino e non sai ancora cosa è l'amore vero.

Ahah...

Al massimo dicendo questo puoi avere 6 anni...

In 5° elementare ho avuto una relazione di un anno...

1: ho 16 anni
2: quando ero alle elementari mi sono fidanzato per 5 anni con la stessa ragazza.
3:Le tue storielle a quell'età durano 1 mesetto nemmeno, perchè poi perderete i contatti, uscirete con altre persone ecc ecc.
4: Una relazione??? cavoli convivevate??? quanti hanni siete stati sposati??? ma poi avete divorziato??? si vede che ancora sei un bambino e non sai ancora cosa è l'amore vero.

Si vede che entrambi non avete nulla di meglio da fare che battibeccare come due bambini dell'asilo.

scusate...non ho visto che avevo perso la testa, ma volevo metterla un pò sul ridere con la mia prima risposta.