Release SosoCMS v1.0 Created by Soso56!

SosettoHero

Nuovo utente
Autore del topic
20 Settembre 2012
26
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi!

Oggi vi posterò una mia creazione.... SosoCMS v1!


Questo CMS è stato creato con lo scopo di dimostrare al mondo che anche un 11enne come me può creare qualcosa, e non sottovalutare per l'età.

Iniziamo con lo screen della index!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

me.php!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

staff.php!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Unico difetto: i dcr non ci sono, ci sono quelli di dnt :facepalm: Nella v2 li creo ^^

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Accetto ogni tipo di commento, poichè credo di aver superato le mie capacità e ne sono fiero.

Vi chiedo di non cambiare i diritti.

Alla prossima! PS: La v2 sarà rivoluzionaria e già ci sto lavorando!
 
Ultima modifica:
Riferimento: SosoCMS v1.0 Created by Soso56!

Beh Hai Cambiato Solo Index.. Eliminato News Slider.. Cambiato Colori Alla Categoria Staff... Cambiati Diritti..Cambiato Logo..

Non è Un Cms ;) Voto? 1/10 è Già Tanto.
 
Riferimento: SosoCMS v1.0 Created by Soso56!

Pessimo CMS.
Solo l'index è modificata ma pochissimo.
Pagina staff? Nulla di nuovo, hai solamente spostato qualche content qua e là, modificato i colori.
Hai cambiato solo qualche immagine.
La me.php è pessima.
Credo che non sia un CMS.
 
Riferimento: SosoCMS v1.0 Created by Soso56!

a me non interessa se hai 11 anni o altre cose,ma ho visto gli screen e mi piacciono,si capisce un po che è base haddocms,ma lo hai modificato bene,bravo ^^ 8/10
 
Riferimento: SosoCMS v1.0 Created by Soso56!

Scusami se do' un voto Basso
INDEX , Normalissima , l'immagine è uno screen , con un trofeo e poteva essere fatto MEGLIO ...
Me.php Semplice , al tuo posto avrei inserito degli addons tipo Like-Box Facebook ( Facili da mettere ( Potevi anche prenderli da DNT)
i Dcr non fungono di Dnt perché la webnet crasha spesso... Staff , Passiamo avanti ...
Voto 4,5 visto che è la tua 1° e ovviamente devi partire da una base , almeno per i meno esperti dell'html e php xD ...
TI HO VOLUTO BENE :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: SosoCMS v1.0 Created by Soso56!

@SosettoHero infatti ci hai fatto capire che hai 11 anni perchè questo CMS è la copia spiccicata di DnT @S-Donato si vede dai diritti in rosso!
P.s: I cms si fanno base Holo inglese di solito.
Voto: 1/10 per aver lavorato un pò con i search ;)
 
Riferimento: SosoCMS v1.0 Created by Soso56!

@SosettoHero infatti ci hai fatto capire che hai 11 anni perchè questo CMS è la copia spiccicata di DnT @S-Donato si vede dai diritti in rosso!
P.s: I cms si fanno base Holo inglese di solito.
Voto: 1/10 per aver lavorato un pò con i search ;)

Ha preso come base il mio vecchio DnT HoloCMS v2 e l'ha peggiorato!

Le News Slider non si vedono, ha cambiato l'immagine dell'index e il bg. E nella pagina Staff ha messo gli Arbitri sopra alla casella "Chi sono i membri dello Staff?"

Non posso commentare nient'altro! Visto che sono solo 3 screen ._.
 
Riferimento: SosoCMS v1.0 Created by Soso56!

Beh.... è 1 CMS come tutti gli altri
VOTO INDEX:10/10
VOTO ME:1/10
VOTO STAFF:6/10
VOTO FINALE:4/10
 
Riferimento: SosoCMS v1.0 Created by Soso56!

Ciao a tutti ragazzi!

Oggi vi posterò una mia creazione.... SosoCMS v1!


Questo CMS è stato creato con lo scopo di dimostrare al mondo che anche un 11enne come me può creare qualcosa, e non sottovalutare per l'età.

Iniziamo con lo screen della index!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

me.php!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

staff.php!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Unico difetto: i dcr non ci sono, ci sono quelli di dnt :facepalm: Nella v2 li creo ^^

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Accetto ogni tipo di commento, poichè credo di aver superato le mie capacità e ne sono fiero.

Vi chiedo di non cambiare i diritti.

Alla prossima! PS: La v2 sarà rivoluzionaria e già ci sto lavorando!



Pessimo,apprezzo il tuo impegno però potevi fare di meglio.Voto : 4/10
Spero nella v2 qualcosa di veramente innovativo
 
Riferimento: SosoCMS v1.0 Created by Soso56!

La News Slider non si vede perchè non ne ho messe :facepalm: Quindi ogni utente può aggiungerne una e si vedrà!
Per i commenti ringrazio tutti quelli che hanno aderito, poichè mi aiuterà per rinnovare il mio cms, rendendolo migliore. Grazie! :emoji_smiley:
 
Riferimento: SosoCMS v1.0 Created by Soso56!

Ciao a tutti ragazzi!

Oggi vi posterò una mia creazione.... SosoCMS v1!


Questo CMS è stato creato con lo scopo di dimostrare al mondo che anche un 11enne come me può creare qualcosa, e non sottovalutare per l'età.

Iniziamo con lo screen della index!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

me.php!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

staff.php!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Unico difetto: i dcr non ci sono, ci sono quelli di dnt :facepalm: Nella v2 li creo ^^

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Accetto ogni tipo di commento, poichè credo di aver superato le mie capacità e ne sono fiero.

Vi chiedo di non cambiare i diritti.

Alla prossima! PS: La v2 sarà rivoluzionaria e già ci sto lavorando!

Cms copiato e tra copiato, mi dici cosa hai modificato? :tristezza:
Il cms ha numerosissimi bug, avvolte lagga molto e non hai fixato assolutamente nulla.
La grafica è orrenda, cerca di stare più tempo su un cms per fare meglio i fix e grafica.
0/10
 
Riferimento: SosoCMS v1.0 Created by Soso56!

Diciamo che hai preso dnt cms v2 è lo hai modificato tu, hai anche tolto la news slider per non far vedere che era il cms di donatello.. Non mi sembra affatto un cms fatto da te. Apparte la index presa da un altro cms vabbè, Voto 1/10 Mi aspetto la v2 molto più bella e creata da 0

Ps. Creata da te non da dnt ;) XD
 
Riferimento: SosoCMS v1.0 Created by Soso56!

Come primo CMS posso comprenderti, ma questo lo chiamerei DnTCMS v2 :soso:, hai modificato solo alcuni elementi. Nella v2 cerca di FARE qualcosa di tuo! Se vuoi un voto: 3.5 solo per le poche modifiche. patpat
Se tu lo definisci tuo :matto:
PS: I complimenti vanno a @S-Donato, anche se ti ha rovinato il CMS :fighetto:
 
Ultima modifica:
Riferimento: SosoCMS v1.0 Created by Soso56!

Non hai fatto altro che modificare topbg e bg e cancellare news slider e tutto dalla me.
Base? haddo..., la cosa che mi piace sono appunto bg e top bg. Poi vedo che hai aggiunto soccer, si potrebbe avere screen?
Voto sospeso finchè non vedo soccer.php :emoji_alien:
 
Riferimento: SosoCMS v1.0 Created by Soso56!

Ottimo bravo mi hai sbalordito,non solo perchè ho anche io 11 anni e so molte cose come Retroservista,ma anche perchè ci hai messo impegno ;)

voto:8/10
Mi aspetto più fix nella v2


Distinti Saluti,GiuseppeRetro
 
Riferimento: SosoCMS v1.0 Created by Soso56!

Dnt CMS v2 Peggiorato in una maniera brutale °_° ! Solita Index, Me.php... non ne parliamo, staff.php non mi piace molto il box degli arbitri.
Non dò un voto perchè ti conviene!
 
Riferimento: SosoCMS v1.0 Created by Soso56!

va bhe che vi aspettate da 1 Ragazzino di 11 anni ci sono anche alcuni di 15 anni che manco lo sanno fare quindi non ve la prendete ha solo 11 anni