Release SosoCMS v1.0 Created by Soso56!

Riferimento: SosoCMS v1.0 Created by Soso56!

Diciamo che hai preso dnt cms v2 è lo hai modificato tu, hai anche tolto la news slider per non far vedere che era il cms di donatello.. Non mi sembra affatto un cms fatto da te. Apparte la index presa da un altro cms vabbè, Voto 1/10 Mi aspetto la v2 molto più bella e creata da 0

Ps. Creata da te non da dnt ;) XD

Concordo con ZIPOWNA perchè hai tolto le news slider per non far vedere che il cms l'ha fatto donatello potevi cambiarlo dal db...
 
Riferimento: SosoCMS v1.0 Created by Soso56!

Cms discreto.
Mi limito a giudicare ciò che vedo negli screen
Index.php solita,mi piace molto il logo,me.php povera di addons,poi non noto niente di innovativo.
Voto 5.5/10
 
Riferimento: SosoCMS v1.0 Created by Soso56!



Ha preso come base il mio vecchio DnT HoloCMS v2 e l'ha peggiorato!

Le News Slider non si vedono, ha cambiato l'immagine dell'index e il bg. E nella pagina Staff ha messo gli Arbitri sopra alla casella "Chi sono i membri dello Staff?"

Non posso commentare nient'altro! Visto che sono solo 3 screen ._.
Visto che sei tanto esperto perchè non gli consigli come migliorare il cms base HaDDo invece di dire quello è mio quello ecc?
Per il cms invece ti consiglio di cambiare tabs e topbg ;) e mettere addons basilari come già detto sopra quelli di facebook molto utili in un retroserver.
 
Riferimento: SosoCMS v1.0 Created by Soso56!

Per Me va molto bene perche e l'unico Cms decente con il dowload.... Quasi quasi lo usero per il mio retro :emoji_slight_smile:
il voto che ti do e 7/10.
Spero che nella V2 Farai molto meglio :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: SosoCMS v1.0 Created by Soso56!

fixpavyfix Questo topic è molto vecchio...
Comunque vorrei dire all'autore del topic che all'età di 10 anni e ripeto solo dieci anni, il sottoscritto sapeva già fare qualcosa in questo campo (avevo creato già i primi CMS, qualche fakelogin), quindi non crederti che sei un genio che a 12 anni (o quanti ne hai xD) sai creare un CMS. -.-
 
Ultima modifica:
Riferimento: SosoCMS v1.0 Created by Soso56!

Hai solo tolto i diritti a dnt e te li sei messo a te,cambiato logo tolto il logo di dnt
cambiato un pochino l'index,cambiato il colore lo sfondo(Capace di fare anche un bambino).
Voto 2/10 per aver fatto poco niente.