Alternativo
Utente Senior
va bhe che vi aspettate da 1 Ragazzino di 11 anni ci sono anche alcuni di 15 anni che manco lo sanno fare quindi non ve la prendete ha solo 11 anni
Dici che uno di 15 non riesce?Rifletti prima di parlare tanto per .
va bhe che vi aspettate da 1 Ragazzino di 11 anni ci sono anche alcuni di 15 anni che manco lo sanno fare quindi non ve la prendete ha solo 11 anni
Dici che uno di 15 non riesce?Rifletti prima di parlare tanto per .
Diciamo che hai preso dnt cms v2 è lo hai modificato tu, hai anche tolto la news slider per non far vedere che era il cms di donatello.. Non mi sembra affatto un cms fatto da te. Apparte la index presa da un altro cms vabbè, Voto 1/10 Mi aspetto la v2 molto più bella e creata da 0
Ps. Creata da te non da dnt ;) XD
Concordo con ZIPOWNA perchè hai tolto le news slider per non far vedere che il cms l'ha fatto donatello potevi cambiarlo dal db...
Visto che sei tanto esperto perchè non gli consigli come migliorare il cms base HaDDo invece di dire quello è mio quello ecc?
Ha preso come base il mio vecchio DnT HoloCMS v2 e l'ha peggiorato!
Le News Slider non si vedono, ha cambiato l'immagine dell'index e il bg. E nella pagina Staff ha messo gli Arbitri sopra alla casella "Chi sono i membri dello Staff?"
Non posso commentare nient'altro! Visto che sono solo 3 screen ._.