Sostituzione lettore liteon xbox

Riferimento: Sostituzione lettore liteon xbox

lo spoof non si puo utilizzare con i firmware di ultima generazione ;)

crokki95 hai per caso msn?

comunque ho provato a riflashare piu volte ma sempre con gli stessi risultati ...

Non lo uso +...Cmq dimmi una cosa quali sono i giochi che non fungono,e anche se ultimamente sei stato in live..Forse ho capito..

i giochi testati funzionanti sono :il padrino 2
i non funzionanti: nfs shift2 -pes12-assassin revelation
cmq in passato sono stato online per fare l'aggiornamento che poi mi aveva tolto la modifica!

Ultima modifica:

passato quando? se risale a 2 settimane fa hai aggiornato il dae.bin e ... diciamo siamo in attesa di una soluzione definitiva

non penso sia il dae.bin perche con lo stesso aggiornamento dash (da chiavetta)ho aggiornato altre consol dove i giochi funzionano...
comunque cè un metodo per capire se il problema è veramente è il dae.bin??
inoltre aggiungo che quando inserisco i giochi che non partono non mi esce nessun tipo d'errore..

Allora vi riporto gli errori dell xbox per ogni gioco che ho provato:

pes 12 ,assassin revelation: dice lettura in corso .. e dopo un po dice apri vano disco...
bioshok , testdrive : disco non riconosciuto.. e poi disco illegibile , codice stato : 03-80-00
halo 3 , nfs undercover: disco illeggibile

nfs shift 1 e il padrino 2 : partono (anche se dopo aver riavviato la consol)

Ultima modifica:

Mi sembra molto strano hai riflashato il lettore come ti dissi?

si ho provato anke a flashare in lt+1.9..ma niente..
il dummy del vecchio lettore è corretto, senò non mi leggeva manco un gioco giusto?

allora penso che il dae.bin si possa scartare..
potrebbe darsi che il lettore bruciato era gia uno spoof? e quindi le key non sono quelle?

allora penso che il dae.bin si possa scartare..
potrebbe darsi che il lettore bruciato era gia uno spoof? e quindi le key non sono quelle?
Che c'entra?!?! Quando fai lo spoof devi obbligatoriamente copiare la chiave del lettore rotto o da sostituire con quello del lettore buono,escludo che sia un problema di key,perché alcuni giochi fungono,escludo anche che il lettore è bruciato sennò non verebbe riconosciuto da JF...
Riguardo al fatto dell'adesivo prova a creare un firmware prima con questa versione
93450c
E poi con questa
83850c
Una volta che lo crei carici il firmware da te creato e fai prima lo spof con la key del nuovo lettore e poi flashi con lt+2.0 fammi sapere penso che cosi dovresti risolvere...

scusa in che senso creare un firmware ?
potresti descrivere la procedura piu precisamente?
grazie mille

Ultima modifica:

In pratica con JF nella sezione firmware tool 32 devi preparare il firmware,su open target firmware carichi il dummy del lettore rotto e lo fai lo spoof con il firmware del nuovo lettore,poi fai salva chiudi e riapri jf sempre nella sezione firmware tool 32 carichi questa volta il file che ti ho fatto salvare e su source carichi uno dei due firmware che mi hai detto tu fai di nuovo salva chiudi ri apri sempre solita sezione apri il firmware appena creato e lo spoofi questa volta con lt+2.0...Anche se sinceramente io sono convito che nn è un problema di firmware pkkè alcuni giochi partono e altri no,però alle volte nn si puo mai sapere male che vada rimetti il firmware che monti tutt'ora...

il primo passo non capisco quale sarebbe il fw del nuovo lettore??

Ci sei crokki??

Ultima modifica:

sarebbe la key del nuovo lettore spoofata con il firmware

Problema Risolto!! :P
era il lettore da poco comprato che era difettoso...
Grazie comunque a tutti ;)

Finalmente mi fa piacere potresti dirmi come hai risolto???Semplicemente cambiando lettore?
ps: stava diventando un fatto personale hàhàhà xD

si mi avevano detto che il problema era la lente del lettore nuovo..
cosi per fare una verifica piu veloce ho cambiato momentaneamente il lettore nuovo con un altro funzionante e andava tutto bene :emoji_smiley: