Salvyx
Utente Master
Riferimento: Sottosezione Chinafonini
Concordo con te, qualche mese fa ho visto una copia cinese di un Lumia 920. Non l'ho provato nelle mie mani perché ho un S2 e al momento non cerco un altro cellulare, ma vedendo le caratteristiche non era per niente male. Il prezzo era come quello che hai pagato tu, 250euro.
Comunque io dico che per me è una sezione utile, si trovano dappertutto i chinafonini, non solo nei siti, ma anche nei negozi.
Ma dove li vedete voi sti smartphone cinesi "decadenti"?
No perchè ci sono la stramaggioranza di questi che sono meglio, molto meglio di smartphone attuali (originali) e costano poco, io avevo comprato uno per il mio amico 5'' pollici, display lcd hd 720x1080, cpu quadcore 1,5 ghz (non ricordo il modello, ma doveva essere un cortez a9) 1GB ram, 4 GB di memoria, sd ext, gps, android 4.1, dual sim pagato la bellezza di 250€ circa ed è era una bomba considerando che l'ho provato anche per poco, giusto il tempo di piazzarci su una rom aosp.
Concordo con te, qualche mese fa ho visto una copia cinese di un Lumia 920. Non l'ho provato nelle mie mani perché ho un S2 e al momento non cerco un altro cellulare, ma vedendo le caratteristiche non era per niente male. Il prezzo era come quello che hai pagato tu, 250euro.
Comunque io dico che per me è una sezione utile, si trovano dappertutto i chinafonini, non solo nei siti, ma anche nei negozi.