Sottosezioni Rock & Metal

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che dovremmo dire noi di quello che girano con gli occhiali da sole di notte? :emoji_confused:

Ma potete dire quello che volete perchè non sono quel tipo di persona.

Non tollero però che vi presentate dicendo ciao ReaMerda.

Loro ( I Truzzi) e Io non ho mai detto niente a nessuno, siete voi che vi fate i filmini.

Disapprovo, quello che dite voi "Electro" Sarebbe ElectroDance/Tecktonik, quindi una danza e non una musica...

Disapprovo, quello che dite voi "Electro" Sarebbe ElectroDance/Tecktonik, quindi una danza e non una musica...

e che c'entra quell'oblio con la sottosezione e il fatto che disapprovi?
ecco un altro nabbo che disapprova solo perchè non gli piace quella musica

straapprovo, e comunque io sono uno di quelli che và in giro vestito con le borchie stivali etc.. etc.. anche con 50 °C

straapprovo, e comunque io sono uno di quelli che và in giro vestito con le borchie stivali etc.. etc.. anche con 50 °C

Me ne farò una ragione cry

:love:

Comunque , sangioco tu il solito eh? ::emoji_relieved:

Speriamo gli admin approvino qwe

Ma non possono esistere Sezioni per ogni tipo di genere.

1° La Sezione House non è mai esistita, esiste la Sezione "Il Mondo dei DeeJay", che è una cosa ben diversa, perché si riferisce ai Strumenti e Software dei DeeJay.

2° Se creiamo la Sezione "Rock & Metal", dovremmo creare la Sezione "Pop", "Hip Hop", "Dance", "Folk & Country", "Melodico", "Emocore", "Rap", "Indie", "Techno", "House", "Minimal"... Vi rendete conto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.